La moto e la tecnica > Borse/bauletto

CONTATTO LUCI STOP SU PIASTRA GIVI SRA2109

(1/3) > >>

gio53:
Un saluto a tutti.
Ho appena acquistato un bauletto GIVI V47, completo di luci stop, da utilizzare sulla piastra in alluminio (SRA2109)  che la stessa GIVI produce per la nostra moto.
Il problema è che la piastra NON ha la predisposizione per l'interruttore di contatto da inserire sulla piastra stessa.
Qualcuno di voi si è trovato davanti allo stesso problema? ed eventualmente come l'ha risolto?
Ringrazio fin da ora per i vostri suggerimenti e consigli.
Ciao.
Gianni

Matty:
Ciao Gianni , io ho comprato un kit accessorio per installare le luci stop nel bauletto givi 45, ed ho trovato predisposta la piastra, nel tuo caso se hai l'interruttore, fai un foro sulla piastra adiacente al foro del bauletto e la cosa si risolve ...appena posso ti mando le foto del mio ciao Matty   

comelca:
Io, col precedente bauletto e lo farò presto anche con questo, ho collegato direttamente il contatto al bauletto perchè col tempo i contatti così come sono tendono ad allentarsi e lo stop comincia a "lampeggiare". Ho fatto un foro nella parte posteriore del bauletto ed ho inserito un connettore tipo questo. Da lì in poi mai più malfunzionamenti allo stop. Se devi togliere il bauletto sviti il connettore e via ma io non lo toglievo mai se non per lavare la moto. Comodissimo  ;D

gio53:
Ciao a tutti.
Riprendo questo mio vecchio post per chiedere ulteriori informazioni. Dopo aver bucato la piastra e inserito l'interruttore di contatto è giunto il momento di effettuare il collegamento all'impianto elettrico.
Sul modello FJR precedente (2007) avevo intercettato i fili, (GIALLO e NERO) passanti sotto al codone, che vanno al gruppo ottico posteriore.
Qualcuno mi sa dire se sul modello 2013 i fili hanno mantenuto la stessa colorazione?
Grazie.
Gianni

gio53:
Scusate se insisto.......nessuno sa darmi questa informazione?
Grazie.
Saluti a tutti.
Gianni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa