Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: La mia nuova "stanza dei balocchi".  (Letto 9200 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luka65

  • Non associato
  • *
  • Post: 517
  • Age: 58
  • Località: Brianza City
  • Sesso: Maschio
Re:La mia nuova "stanza dei balocchi".
« Risposta #25 il: 06/12/2014, 11:21:55 »
complimentissimi

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant

Luca - Fjr My2013 frosted blade

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.293
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:La mia nuova "stanza dei balocchi".
« Risposta #26 il: 06/12/2014, 11:27:34 »
complimenti bellissima.
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

rudys

  • Visitatore
Re:La mia nuova "stanza dei balocchi".
« Risposta #27 il: 06/12/2014, 18:50:55 »
 Ottimo lavoro,é un piacere vedere queste cose!

Offline FJ1200

  • Non associato
  • *
  • Post: 567
  • Age: 73
  • Località: Ferrara
  • Sesso: Maschio
Re:La mia nuova "stanza dei balocchi".
« Risposta #28 il: 06/12/2014, 20:47:05 »
bravo
un gran bel lavoro
complimenti per la tua dialettica comunicativa
Vittorio & Antonella - FJR 1300AS - Midnight Black - Ferrara

Offline comelca

  • Gestore iscrizioni
  • *
  • Post: 3.586
  • Age: 67
  • Località: Versilia-Lucca-Toscana-Italia
  • Sesso: Maschio
    • Bagno Flavio
Re:La mia nuova "stanza dei balocchi".
« Risposta #29 il: 09/12/2014, 01:47:55 »
Bel lavoro e credo che presto tornerò a trovarti  :)

PS: Ma dietro quella porta vicino alla vasca c'è la toilette???  :D :D :D
Elio
Yamaha FJR 1300 AS MY08 Graphite (Priscilla)
Yamaha FJR 1300 AS MY17 Tech Graphite (Lucilla)

Offline Giuliano53

  • Associato
  • *
  • Post: 2.245
  • Age: 70
  • Località: Milano
  • Sesso: Maschio
  • Giuliano
Re:La mia nuova "stanza dei balocchi".
« Risposta #30 il: 09/12/2014, 18:05:48 »
Non ho avuto l'occasione di conoscerti di persona, ma devo congratularmi per la realizzazione di una sala operatoria asettica per due ruote veramente invidiabile.

L'ordine meticoloso che ha tutta la tua attrezzatura è sinonimo e garanzia di chi vuole lavorare bene e con passione.

Congratulazione per lo fatica (anche economica) che hai messo in questa realizzazione.
Giuliano

Malaguti Roncobilaccio Cross 50 1969 35.000 km - Aermacchi 350SS 1972 60000 km - Guzzi 1000SP 1983 15000 km - Honda CB1100F Bol d'Or 1984 45000 km - Piaggio X9-500 2001 6000 km per capire che lo scooter non fa per me - FJR1300A 2004 14000 km - Goldwing Tour Dct 2018

Offline giotek

  • Non associato
  • *
  • Post: 397
  • Age: 70
  • Località: Firenze
  • Sesso: Maschio
Re:La mia nuova "stanza dei balocchi".
« Risposta #31 il: 10/12/2014, 21:12:42 »
Scusami se ti rispondo in ritardo,nessun problema se vuoi farmi pubblicità...figurati....
Ti ringrazio dei positivi apprezzamenti.
Giotek




Dopo averti conosciuto la cosa non mi meraviglia. ???

Complimenti davvero, beh venirti a trovare sarà un piacere ancora maggiore ;D, inoltre con le migliorie apportate anche per te lavorare sarà più semplice e mi auguro meno faticoso.

Ho un piccolo "blog" su FACEBOOK  "Viaggiare senza la leva della frizione si può" (vedi sotto) dove circolano appassionati biker che amano le automatiche o comunque moto senza la leva della frizione , ma non solo, se mi autorizzi vorrei sponsorizzare la tua nuova officina portando tutti i frequentatori della mia pagina a conoscenza della tua esistenza e dei mezzi a tua disposizione. ;)

Attendo tuo benestare per postarti da me. ::)

Grazie ed ancora complimenti ;) ;)

Dan
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema

Offline giotek

  • Non associato
  • *
  • Post: 397
  • Age: 70
  • Località: Firenze
  • Sesso: Maschio
Re:La mia nuova "stanza dei balocchi".
« Risposta #32 il: 10/12/2014, 21:26:46 »
Vi ringrazio tutti,dalle vostre frasi percepisco incitamento a proseguire una strada ed è quello che farò.Non abbasserò la guardia perché i risultati non vengono da un banco lavoro di 5m ma dalle mie mani,dalle mie idee,dal mio modo di fare.Questo che ho fatto mi aiuterà a lavorare meglio,a stancarmi meno,a sporcarmi meno.

Per Comelca: fregato!il bagno c'è piccolo/funzionale/pulitissimo...non mi è sembrato appropriato porlo in evidenza.

Per Francesco68: non essere invidioso,l'invidia è la vendetta degli incapaci e questo non ti riguarda.Pensa che un giorno avrai anche tu la tua "sala operatoria",che è solo questione di tempo e di opportunità.Quello che sai fare non lo descrive l'officina,potresti essere un mostro che opera in un buco,resti un mostro.Meglio che un'incapace che ha pagato 800-1000 euro per volta per avere un'attestato (che non viene negato a NESSUNO) e che attesta solo che ci sei stato e che hai pagato,da dimostrare se hai capito la materia in questione.Sii orgoglioso di quello che sai fare,dove lo fai è un dettaglio.
Presentati con una soluzione valida altrimenti sei parte del problema

Danilo Lucci

  • Visitatore
Re:La mia nuova "stanza dei balocchi".
« Risposta #33 il: 10/12/2014, 22:50:47 »
Grazie Giorgio, approfitto per farti i miei auguri di Buon Natale a te ed ai tuoi cari.

Danilo. ;)

Offline Francesco68

  • Non associato
  • *
  • Post: 408
  • Age: 56
  • Località: Ravenna
  • Sesso: Maschio
Re:La mia nuova "stanza dei balocchi".
« Risposta #34 il: 11/12/2014, 08:12:32 »


Per Francesco68: non essere invidioso,l'invidia è la vendetta degli incapaci e questo non ti riguarda.Pensa che un giorno avrai anche tu la tua "sala operatoria",che è solo questione di tempo e di opportunità.Quello che sai fare non lo descrive l'officina,potresti essere un mostro che opera in un buco,resti un mostro.Meglio che un'incapace che ha pagato 800-1000 euro per volta per avere un'attestato (che non viene negato a NESSUNO) e che attesta solo che ci sei stato e che hai pagato,da dimostrare se hai capito la materia in questione.Sii orgoglioso di quello che sai fare,dove lo fai è un dettaglio.
[/quote]

Ciao Giorgio, ti ringrazio per le parole di incoraggiamento e per la tua saggezza, naturalmente sono orgoglioso di quello che faccio e i risultati lo confermano, (nel mio piccolo...) anzi, spero di poterti incontrare e condividere le nostre esperienze, ma con molta umiltà penso che nella vita bisogna anche guardarsi intorno e fare tesoro delle esperienze altrui quando dimostrano grandi cose e tu rientri in quel caso per cui continuerò a seguirti come riferimento per lo sviluppo della mia officina e come saggio nella meccanica........
A presto
Francesco
Francesco
Yamaha Fjr 1300 AE My2014
Vespa PX 150 Elestart

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.524
  • Age: 64
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
Re:La mia nuova "stanza dei balocchi".
« Risposta #35 il: 11/12/2014, 09:59:28 »
Giorgio che te devo da di' de ppiu'... il merito e la qualita' prima o poi vengono premiati: ti ho conosciuto e ti ho visto lavorare, la tua nuova (splendida!) sistemazione e' insieme effetto e causa della tua competenza e della tua passione.
Posso solo aggiungere i miei migliori auguri per tutto. In bocca al lupo! ;)
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red