La moto e la tecnica > Sospensioni

La mia nuova "stanza dei balocchi".

<< < (7/8) > >>

Giuliano53:
Non ho avuto l'occasione di conoscerti di persona, ma devo congratularmi per la realizzazione di una sala operatoria asettica per due ruote veramente invidiabile.

L'ordine meticoloso che ha tutta la tua attrezzatura è sinonimo e garanzia di chi vuole lavorare bene e con passione.

Congratulazione per lo fatica (anche economica) che hai messo in questa realizzazione.

giotek:
Scusami se ti rispondo in ritardo,nessun problema se vuoi farmi pubblicità...figurati....
Ti ringrazio dei positivi apprezzamenti.
Giotek

--- Citazione da: Danilo Lucci - 05/12/2014, 15:18:58 ---Dopo averti conosciuto la cosa non mi meraviglia. ???

Complimenti davvero, beh venirti a trovare sarà un piacere ancora maggiore ;D, inoltre con le migliorie apportate anche per te lavorare sarà più semplice e mi auguro meno faticoso.

Ho un piccolo "blog" su FACEBOOK  "Viaggiare senza la leva della frizione si può" (vedi sotto) dove circolano appassionati biker che amano le automatiche o comunque moto senza la leva della frizione , ma non solo, se mi autorizzi vorrei sponsorizzare la tua nuova officina portando tutti i frequentatori della mia pagina a conoscenza della tua esistenza e dei mezzi a tua disposizione. ;)

Attendo tuo benestare per postarti da me. ::)

Grazie ed ancora complimenti ;) ;)

Dan

--- Termina citazione ---

giotek:
Vi ringrazio tutti,dalle vostre frasi percepisco incitamento a proseguire una strada ed è quello che farò.Non abbasserò la guardia perché i risultati non vengono da un banco lavoro di 5m ma dalle mie mani,dalle mie idee,dal mio modo di fare.Questo che ho fatto mi aiuterà a lavorare meglio,a stancarmi meno,a sporcarmi meno.

Per Comelca: fregato!il bagno c'è piccolo/funzionale/pulitissimo...non mi è sembrato appropriato porlo in evidenza.

Per Francesco68: non essere invidioso,l'invidia è la vendetta degli incapaci e questo non ti riguarda.Pensa che un giorno avrai anche tu la tua "sala operatoria",che è solo questione di tempo e di opportunità.Quello che sai fare non lo descrive l'officina,potresti essere un mostro che opera in un buco,resti un mostro.Meglio che un'incapace che ha pagato 800-1000 euro per volta per avere un'attestato (che non viene negato a NESSUNO) e che attesta solo che ci sei stato e che hai pagato,da dimostrare se hai capito la materia in questione.Sii orgoglioso di quello che sai fare,dove lo fai è un dettaglio.

Danilo Lucci:
Grazie Giorgio, approfitto per farti i miei auguri di Buon Natale a te ed ai tuoi cari.

Danilo. ;)

Francesco68:

Per Francesco68: non essere invidioso,l'invidia è la vendetta degli incapaci e questo non ti riguarda.Pensa che un giorno avrai anche tu la tua "sala operatoria",che è solo questione di tempo e di opportunità.Quello che sai fare non lo descrive l'officina,potresti essere un mostro che opera in un buco,resti un mostro.Meglio che un'incapace che ha pagato 800-1000 euro per volta per avere un'attestato (che non viene negato a NESSUNO) e che attesta solo che ci sei stato e che hai pagato,da dimostrare se hai capito la materia in questione.Sii orgoglioso di quello che sai fare,dove lo fai è un dettaglio.
[/quote]

Ciao Giorgio, ti ringrazio per le parole di incoraggiamento e per la tua saggezza, naturalmente sono orgoglioso di quello che faccio e i risultati lo confermano, (nel mio piccolo...) anzi, spero di poterti incontrare e condividere le nostre esperienze, ma con molta umiltà penso che nella vita bisogna anche guardarsi intorno e fare tesoro delle esperienze altrui quando dimostrano grandi cose e tu rientri in quel caso per cui continuerò a seguirti come riferimento per lo sviluppo della mia officina e come saggio nella meccanica........
A presto
Francesco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa