La moto e la tecnica > Meccanica generale

Innesto marcia a motore spento su AS

<< < (3/5) > >>

comelca:

--- Citazione da: LazyBear - 10/12/2014, 17:52:22 ---E' appunto quello a cui mi riferivo. ;)

--- Termina citazione ---
Chiedo venia non avevo letto con attenzione  ::)

--- Citazione da: LazyBear - 11/12/2014, 00:36:25 ---........Non vi servira' mai, pero' fate una prova quando potete... ;)

Mai dire mai  ;) :D :P

zinato:
Grazie lazy

andrew81:

--- Citazione da: comelca - 10/12/2014, 17:38:51 ---Al contrario però, in caso di emergenza e a me è capitato, a motore spento puoi agire manualmente su un'asta posta vicino al pedale del cambio e disinserire la marcia per mettere la N. Non si sa mai nella vita potesse servire ed io, per fortuna, l'avevo letto solo pochi giorni prima che mi succedesse.  ;D

capita anche a me che mi da shift 26..l'avevo segnalato a inizio estate scorsa.. risultato: dopo due mesi in officina il problema persiste ancora.. mi hanno detto che le centraline sono gia state cambiate e fatti i richiami.. quindi se voglio partire devo mettere la prima manualmente agendo sull'asta del cambio, cosi facendo sparisce l'errore e riesco a metterla in moto.. cmq sto pensando di venderla.. mai più as

LazyBear:

--- Citazione da: andrew81 - 10/01/2015, 12:57:35 --- capita anche a me che mi da shift 26..l'avevo segnalato a inizio estate scorsa.. risultato: dopo due mesi in officina il problema persiste ancora.. mi hanno detto che le centraline sono gia state cambiate e fatti i richiami.. quindi se voglio partire devo mettere la prima manualmente agendo sull'asta del cambio, cosi facendo sparisce l'errore e riesco a metterla in moto.. cmq sto pensando di venderla.. mai più as

Il manuale di servizio per questo codice di errore indica come possibile problema la presenza di aria nel circuito idraulico della frizione o il deterioramento del liquido: quando l'hai lasciata in officina lo hanno cambiato, e/o spurgato il circuito?

alfio:
Ragazzi sto valutando di cambiare il mio 2005 con la nuova "as" ma prima debbo trovare chi la fa provare,
ma a questo punto sono ancora piu indeciso se con o senza leva. Un "ferro" di questo livello non debbono esistere problemi che dopo due mesi di off. non sanno risolverli. mmhà  !!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa