La moto e la tecnica > Accessori/Ricambi

richiesta consiglio/i per eventuale nuovo acquisto....

(1/7) > >>

Member #951:
dopo essermi gustato più volte il cd del 3* Cisa tour di Matty
la fregola di avere anch'io un'action cam non mi molla...
visto la varia gamma di prodotti in commercio GO PRO,  NILOX etc etc
mi farebbe piacere aver qualche parare da voi amici e soci..
grazie

AL58:
Ciao Riccardo, chi ha la GO-PRO sento che ne sono tutti entusiasti. Sicuramente e' una delle piu' costose /probabilmente la piu' costosa)ma se la resa e' ottima, il divertimento e' assicurato. Altro non saprei, cmq buon anno e a presto in sella.

Annita:
Riccardo, noi abbiamo la convenzione con la Real Motion.
Come sia la resa, non so dirti.
Mi sembra che a suo tempo l'abbia comprata Michelone; forse lui può aiutarti.

Giuliano53:
Ho la GoPro è devo dire che va molto bene.
Puoi scegliere differenti risoluzioni video (anche 4K, ancora superiore ad HD), differenti angoli di ripresa (da grandangolo molto spinto a normale), ha un ottimo audio ed è impermeabile (ottimo per la moto) nel senso che è anche subacquea (provata e fa ottime riprese anche sub).
Unico neo che ho trovato, non ha un monitor incorporato in cui vedere il campo di ripresa (esiste opzionale ma ad un prezzo secondo me troppo alto, circa 90 euro) però con una App gratuita puoi collegare in wifi lo smartphone e usarlo come monitor

comelca:
Io uso questa da un pò di tempo e la trovo per certi versi migliore della GoPro. Attenzione, il modello è dell'anno scorso confrontata con la GoPro dell'anno scorso. Sui nuovi modelli di entrambe le marche non so dirti.  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa