La moto e la tecnica > Pneumatici

Cambio gomme

<< < (13/20) > >>

:
Stefano quanti km hai fatto con quelle vecchie?

:
con le vecchie ho fatto circa 9000 km

Fabio:
Ieri ho cambiato le Z6 dopo 8300km con un altro treno sempre di Z6, avrebbero fatto ancora un po' di strada però non così tanta da venire a Misano, girare in pista e tornare a casa. Costo 320 euro.
Ieri sera non ho resistito e sono andato a provarle su una strada tutte curve ...all'inizio andatura tranquilla poi la moto ha cominciato ad andare da sola ...che goduria!!!
non vedo l'ora di girare in pista :D

:
Io ho la piccola adesso dal gommista. Pork.... non riesco a trovare il manuale tecnico e mi manca la coppia di serraggio della vite imbus che serra la forcella sul dado di arresto del perno davanti, qualcuno mi può aiutare ? Ho circa 30 minuti per  trovarla, dopodichè il gommista "si arrangia".
Sto maledetto manuale tecnico lo devo far saltar fuori da qualche parte, se mi girano poi le balle lo compero anche. Ma è mai possibile che per l'R1 come usciva il modello nuovo ce ne erano gia in giro in internet 10000 copie gratis e per questa moto è come cercare l'oro ??????

:
Scusa Kevlar, ma non fai prima a chiamare un concessionario Yamaha e farti dare tutti i dati, loro il manuale di officina ce l'hanno di sicuro.

Ciao.
Carlo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa