La moto e la tecnica > Varie

OBBLIGO PNEUMATICI DA NEVE O CATENE

<< < (2/2)

Jomilano:
domanda: ma non esistono gomme invernali M+S per le moto? Per scooteroni sicuramente, so di un amico con burgman 650

Fabry111:
M+S esistono in tutte le misure enduro e in qualche misura al di fuori della consuete.
Esistono appunto gomme denominate invernali per gli scooter ma ... per le stradali il mercato è davvero carente, se non assente.

Motivo per cui, gli obblighi di utilizzo per le due ruote non sono mai stati messi in atto.

Bryzzo:
Io e Lino siamo saliti sull'Etna a quota 1800.Ovviamente c'era l'obbligo di catene, ma siamo arrivati in cima senza problemi visto l'asfalto quasi pulito....devo dire che non mi sono posto il problema e che per fortuna non abbiamo incontrato Forestale o Polizia...ma non abbiamo incontrato neanche altre moto! (^) (^)

LinoR1:

--- Citazione da: Bryzzo - 14/02/2016, 19:17:40 ---Io e Lino siamo saliti sull'Etna a quota 1800.Ovviamente c'era l'obbligo di catene, ma siamo arrivati in cima senza problemi visto l'asfalto quasi pulito....devo dire che non mi sono posto il problema e che per fortuna non abbiamo incontrato Forestale o Polizia...ma non abbiamo incontrato neanche altre moto! (^) (^)

--- Termina citazione ---
l'unico problema che mi sono posto caro Luigi è stato....... Cosa mangio al rifugio? :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa