Area Libera > Off Topic - OT

Indovina chi...?

<< < (3/5) > >>

:

--- Citazione da: "fjrcarlo" ---
Cmq non è che parlo e basta, piego anche e se vieni in moto con me parleresti anche tu, o meglio urleresti :lol:

--- Termina citazione ---

Piuttosto mi faccio Carmelitana scalza!!!! :twisted:

:
Ma siamo sicuri che per andare veloci tocca piegare così tanto? Sono mica sicuro, io... :roll:

Comunque...avremo modo di mettevi alla prova, durante uno dei raduni... :twisted:

:

--- Citazione da: "Sarix" ---Piuttosto mi faccio Carmelitana scalza!!!! :twisted:

Stai attenta perchè andare in moto senza scarpe è pericoloso, soprattutto con uno che vuole limare anche le pedane del passeggero!!!! :lol:

Ciao.
carlo

:

--- Citazione da: "Dante" ---Ma siamo sicuri che per andare veloci tocca piegare così tanto? Sono mica sicuro, io... :roll:

Comunque...avremo modo di mettevi alla prova, durante uno dei raduni... :twisted:

Ciao Dante, il concetto è che se vai veloce pieghi tanto......prova a fare la stessa curva a 50 km/h e poi a 100....vedrai che pieghi di più.

Ciao.
Carlo

:
Uh signur sto giuvinaster..... se vuoi emozioni ti accontento... la prossima volta ti lego come un sacco dietro al mio Burgmanone ...... ah dimenticavo...imbavagliato così non rompi!!!
Ah si.. e poi ti porto per 12 ore a fare shopping... sai com'è con il mio mezzone non ho bisogno di borse laterali dato la capienza del sottosella!!
Speriamo che basti!! :shock:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa