Area Libera > Annunci di compra vendita
Vendo BMW R 1200 RT [CHIUSO]
Ricky:
--- Citazione da: Annita - 25/01/2015, 12:14:46 ---Guarda se vuoi comprarti la nuova FJR la trovi fornita anche di questo accessorio :P
--- Termina citazione ---
..... ma una foto fatta dal dietro alla FJR Luca non l'ha fatta??? non ci posso credere...........................? :(
LazyBear:
--- Citazione da: Fox - 25/01/2015, 21:57:37 ---...Comunque se volete cancellare il post, no problem per me! E scusate!
--- Termina citazione ---
La cancellazione di un topic o anche solo di un post e' un atto piuttosto drastico conseguenza di una vera e propria infrazione, e non e' questo il caso.
Pero' via, Gaetano, te lo dico col sorriso sulle labbra, ma proprio su un forum ufficiale Yamaha vieni a proporre la vendita di una BMW... e' come se io andassi sul forum della Juve a proporre la vendita mercanzia granata del Toro... credi che qualcuno non salterebbe su? Questo detto ti auguro di trovare quanto prima la soluzione che piu' ti si confa'. Ah, e' recentissima la notizia di un robusto ribasso (2000 €) del listino delle MY13/14 A, a buon intenditor...
Fox:
Appena la vendo mi vorrei fare la MT09 tracer (sempre Yamaha è), giusto perché costa molto meno, è più leggera e polivalente e... mi sfizia! Ho provato a proporre la permuta al conc, ma non pare possibile...
LazyBear:
Ma e' sempre il conce BMW? Beh se loro si aspettavano che tu ricomprassi un'altra elica posso capire la loro scarsa disponibilita'... ti auguro riuscire a chiudere con qualcun altro per la MT09, come dici giustamente e' sempre Yama e quindi chissa' il prossimo acquisto... ;)
Templar:
Comunque una 2012 con tutti quegli accessori a 9500 euro è un ottimo prezzo. :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa