Area Libera > Annunci di compra vendita
Vendo BMW R 1200 RT [CHIUSO]
LinoR1:
--- Citazione da: Annita - 25/01/2015, 12:14:46 ---Guarda se vuoi comprarti la nuova FJR la trovi fornita anche di questo accessorio :P
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: Annita - 25/01/2015, 12:14:46 ---Guarda se vuoi comprarti la nuova FJR la trovi fornita anche di questo accessorio :P
Gulp.............. hai convinto me....... Dove devo firmare :D
;)
Galax:
--- Citazione da: LinoR1 - 25/01/2015, 13:01:47 ---
Gulp.............. hai convinto me....... Dove devo firmare :D
;)
Basta che firmi un tuo assegno da 20mila euro ;D, eventualmente per l'accessorio posso comprarlo io. 8)
Annita gentilmente puoi chiedere quanto costa l'accessorio e se è "pronta consegna" :D :D
Ps certo Annita che a te non me l'aspettavo !!!
LinoR1:
Annita non può risponderti...... Sta picchiando Luca per colpa dell'accessorio non omologato :D
Fox:
Mah, non pensavo di suscitare tanto scandalo! Il fatto poi che non scrivo da un po', non significa che non leggo spesso il forum... partecipo poco, è vero! Ma che male c'è a proporre una moto da vendere? Come già detto, se la riuscissi a vendere, allora potrei pensare di cambiare marca... La BMW la ho da 3 anni, perché il conc BMW fu l'unico a valutarmi degnamente la FJR che avevo (per 4 anni 84500 km).
Comunque se volete cancellare il post, no problem per me! E scusate!
isi67:
Ragazzi anch'io scrivo poco e partecipo anche meno......purtroppo :(, ma vi assicuro che tutte le sere un'occhiata al forum la do sempre. La mia compagna mi dice che per me è diventato come leggere 2 pagine di bibbia prima di andare a letto :D. E soprattutto anche se purtroppo la uso di rado vi comunico che non ho nessuna intenzione di vendere la mia FJR ! Anzi, ho deciso di lasciarla in eredità a mio figlio per quando potrà usarla lui (il piccolo ha già 15 mesi.........) ;) Un lampeggio a tutti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa