Area Libera > Al bar in allegria

Finalmente 2 BUONE NOTIZIE!!

(1/9) > >>

gio53:
la prima notizia:
questa mattina nella mia casella di posta elettronica ho trovato una mail nella quale la YAMAHA promuove l'acquisto della nostra FJR mod. A a 15.990 Euro (quasi 2.000 euro in meno dello scorso anno]). Bene!     Così magari gli indecisi potranno approfittare dell'occasione e passare al nuovo modello.

la seconda notizia:
a tutti coloro che nel corso degli anni 2013 - 2014 hanno acquistato tale modello (come il sottoscritto),...PARE...che la YAMAHA predisporrà a breve un bonifico bancario a rimborso della differenza tra prezzo pieno e prezzo scontato. Sono solo voci ma sembra che manchi unicamente la firma di un pezzo grosso (non ho capito se deve firmare il presidente YAMAHA o l'IMPERATORE del GIAPPONE). Di sicuro si sa soltanto che sui quasi 2.000 Euro NON saranno riconosciuti interessi (pazienza).

In attesa dell'accredito sul conto corrente....saluto tutti cordialmente.

Ciao.

Gianni

luka65:
Interessante il rimborso io sfortunatamente quella mail non l'ho ricevuta >:(

Annita:
Provo a chiedere a Yamaha perché alla cena di venerdì a Verona hanno effettivamente parlato dello sconto di 2000 euro - peraltro senza specificare per quale modello - ma questa cosa del rimborso mi giunge nuova.
In ogni caso mi pare che forse stanno iniziando un pò a muoversi per promuovere le vendite della motona.

luka65:
bene sd potessi far sapere qualcosa non sarebbe male. ad avere un presidente cosi. grazie

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant

Ricky:
.... per il rimborso? lo spero sarebbe una bellissima iniziativa di Yamaha speriamo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa