La moto e la tecnica > Tuning

Annuncio: centralina DYNATEK

(1/1)

Franco:
A suo tempo avevo installato sulla mia CBR 1100 XX (e disinstallato prima di rivendere la moto) una centralina DINA 2000, modello DD2000-4 (cioè per motori a 4 cilindri). La centralina permette di regolare sia anticipo che numero di giri ed è concepita per motori a 4 cilindri in genere. Se cercate in modello sul sito della DYNATEK ne troverete una foto

Comprende ancora il suo cablaggio (lunghezza per XX,) e posso dire che andava molto bene e mi aveva totalmente eliminato un buco di carburazione che la moto aveva verso i 4000 giri. Inoltre, unita ad un filtro più grande, la moto andava via rispetto alle colleghe che era un piacere.

Interessa a qualcuno?

Prezzo da concordare.

Franco

:
Che la centralina faccia bene il suo dovere non ho dubbi, ma noi i buchi di carburazione a che regime ce li abbiamo? :roll:  Che quando faccio i tornanti stretti a dx li faccio in seconda e appena apro parte come una dannata e non molla mai? :wink:

:
Ce l'ho bisogno per una spalaneve che ha problemi di avviamento... :lol:

Franco:
Aggiudicata per la tua spalaneve

Franco

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa