Area Libera > Off Topic - OT
Prime recensioni sul modello '06
:
--- Citazione da: "Gian" ---
Ahhh... cosa non farei per provare il nuovo modello!!! :roll: :mrgreen:
--- Termina citazione ---
Si ma sei troppo spudorato, chiediglielo almeno in privato......se accetta corre il rischio di trovarsi un centinaio di persone fuori casa che la vogliono provare anche loro!!!!! E io sarei una di quelle :lol: :lol: :lol:
Ciao.
Carlo
:
--- Citazione da: "Kevlar" ---Secondo me a parte questa innovazione, la "nuova" 2006 è piu che altro solo un restyling.
--- Termina citazione ---
Sono d'accordo fino ad un certo punto. Sicuramente il motore è l'aspetto meno toccato (a parte che mi risulta essere Euro 3... qualcosa sarà ben cambiato, no?) , ma il restyling dovrebbe aver migliorato diversi aspetti che oggi qualcuno chiama "difetti"... es gestione flussi aria e calore.
Per il resto anche io sono particolarmente interessato al modello con il cambio semi-automatico più per curiosità tecnica che per reale necessità.
:
Guarda, se l'hanno toccato, è per smagrirlo... ha il vizio di spegnersi se gli dai una toccatina di gas in folle, o se fai la doppietta in scalata.
Comunque se sei di Erba, vieni a Merate e te la faccio provare. Anzi forse no... :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa