La moto e la tecnica > Prove e test
Fjr AE
Ricky:
Ciao Antonio, vai tranquillo con la versione AS ti troverai alla grande.
LinoR1:
--- Citazione da: LazyBear - 26/02/2015, 15:02:22 ---Ciao Antonio. Possiedo una MY13 AS da un anno, e a suo tempo scrissi delle mie impressioni di guida a confronto con la precedente MY07: se ti va le trovi qui: http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,9502.0.html
Ciao!
--- Termina citazione ---
Da quello che ho capito ad Antonio interesserebbe un confronto tra le sospensioni classiche ( versione A) e quelle a steli rovesciati con regolazione elettronica ( versioni AE e AS) dell'ultima generazione di FJR, che dal my 2013 ci sia stato un bel passo in avanti, sia col mono che con la forcella, è assodato, la tua recensione sulla AS ne è la conferma e anche le mie prime impressioni in sella alla versione A.
Personalmente credo che se tutte le supersportive montano forcelle a steli rovesciati ci sarà un perché, magari su una turistica non saranno indispensabili, ma sicuramente son migliori delle classiche.
LazyBear:
--- Citazione da: LinoR1 - 26/02/2015, 16:23:12 ---Da quello che ho capito ad Antonio interesserebbe un confronto tra le sospensioni classiche ( versione A) e quelle a steli rovesciati con regolazione elettronica ( versioni AE e AS) dell'ultima generazione di FJR...
Mi era chiaro, ma in mancanza di una recensione specifica... occorre quindi che ci incontriamo quanto prima di persona, ci scambiamo la moto per una giornata ed avremo DUE recensioni presentate da due visuali simmetriche... in altre parole ti aspettiamo al Nazionale! ;D
antonio62fjr:
ragazzi, grazie a tutti delle informazioni!!! ;)
se mi capiterà di provare il modello AE non mi tirerò certo indietro! :D
Francesco68:
--- Citazione da: antonio62fjr - 26/02/2015, 17:16:51 ---ragazzi, grazie a tutti delle informazioni!!! ;)
se mi capiterà di provare il modello AE non mi tirerò certo indietro! :D
Se vieni a Ravenna, ti farò provare la mia.......
A presto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa