Area Libera > Al bar in allegria
Quanti km facciamo in media all'anno?
jivaros:
--- Citazione da: AML67 - 28/02/2015, 20:39:56 ---
--- Citazione da: jivaros - 28/02/2015, 19:12:45 --- ??? ??? :D Mamma mia Armando dimmi la verità la porti anche a letto :D :D :D ;D mitico Armando ovvio che si scherza ,io invece sono in media a 15.00 a salire :'( vabbè ma mi accontento un abbraccio a tutti gli amici ;) ;)
--- Termina citazione ---
Caro Gianni ...... no .... i km li faccio quasi tutti di giorno per fortuna ;D quindi niente letto per la motona !!
Io e te abbiamo sempre in sospeso due pieghe fatte bene assieme ( e magari invitiamo anche Lido ;) ) ce le dobbiamo da Bocca Trabaria ....
Un caro abbraccio
Armando
P.s. tanto presto vi vengo a trovare per lavoro nella vostra splendida regione !!
Certo che si due pieghe sono sempre belle poi con gli amici ,se vieni dalle mie parti sappi che e un piacere rivederti senza dubbio sei il benvenuto ciao
Matty:
l'anno 2014 anch'io non ho superato i 10.000 Km :'( . a proposito devo fare il primo tagliando prima che la levo da sotto lle coperte :D, qui non smette di fare neve e pioggia, :'( un conto quando sei in viaggio e te becchi varie tempeste :D :D, un conto quando esci di casa e nevica ma do' vai ;D ;D ;D ;D????
Ciao Matty da Parma ;)
DISOSSATO:
Da Agosto 2013 Km 53000 conla mia BEtty. Spero che il 2015 sia migliore :)
AL58:
--- Citazione da: DISOSSATO - 01/03/2015, 00:53:09 ---Da Agosto 2013 Km 53000 conla mia BEtty. Spero che il 2015 sia migliore :)
Ma la media annuale di quanti km e'?
DISOSSATO:
La maestra di matematica mi è morta in gita.............credo 35000 :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa