Area Libera > Al bar in allegria

Quanti km facciamo in media all'anno?

<< < (6/16) > >>

jivaros:

--- Citazione da: AML67 - 28/02/2015, 20:39:56 ---
--- Citazione da: jivaros - 28/02/2015, 19:12:45 --- ???  ???  :D Mamma mia Armando dimmi la verità la porti anche a letto  :D  :D :D  ;D mitico Armando ovvio che si scherza ,io  invece sono  in media a 15.00 a salire  :'( vabbè ma mi accontento un abbraccio a tutti gli amici  ;) ;)

--- Termina citazione ---

Caro Gianni ...... no  .... i km li faccio quasi tutti di giorno per fortuna  ;D quindi niente letto per la motona !!

Io e te abbiamo sempre in sospeso due pieghe fatte bene assieme ( e magari invitiamo anche Lido  ;) )  ce le dobbiamo da Bocca  Trabaria ....

Un caro abbraccio

Armando

P.s. tanto presto vi vengo a trovare per lavoro nella vostra splendida regione !!

Certo che si due pieghe sono sempre belle poi con gli amici ,se vieni dalle mie parti sappi che e un piacere rivederti senza dubbio sei il benvenuto ciao

Matty:
l'anno 2014  anch'io non ho superato i 10.000 Km :'( . a proposito devo fare il primo tagliando prima che la levo da sotto lle coperte :D, qui non smette di fare neve e pioggia, :'( un conto quando sei in viaggio e te  becchi varie tempeste :D :D, un conto quando esci di casa e nevica ma do' vai ;D ;D ;D ;D????
Ciao Matty da Parma  ;)   

DISOSSATO:
Da Agosto 2013 Km 53000 conla mia BEtty. Spero che il 2015 sia migliore :)

AL58:

--- Citazione da: DISOSSATO - 01/03/2015, 00:53:09 ---Da Agosto 2013 Km 53000 conla mia BEtty. Spero che il 2015 sia migliore :)

Ma la media annuale di quanti km e'?

DISOSSATO:
La maestra di matematica mi è morta in gita.............credo 35000 :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa