Area Libera > Al bar in allegria
Quanti km facciamo in media all'anno?
elcode:
MA DI CHE SI STA' PARLANDO ???
DOBBIAMO SFORZARCI X FARE KM ED ESSERE IL PIU' COMPETITIVI POSSIBILE?
MA SCHERZA NO!
DI COMPETIZIONI SE NE VIVONO GIA TROPPE TUTTI I GIORNI!!!!!!!!!!!!
COMUNQUE ...FATE VOBIS+
Io ho mollato un gruppo di amici proprio per questo motivo , al rientro di ogni giro ci si doveva x forza di cose vantare x i km fatti in un giorno o in un viaggio , ma che c....o di modo e' ???
certo non e' lo spirito che piace a me.
Ognuno si vive la strada e la moto come vuole e come puo' , godendosi la strada e non il numero maggiore di km.
Oppure non ho capito bene io e ....mi trovo nel posto sbagliato ?
saluti dalla meravigliosa Stoccarda.
salutammo
Member #1769:
Ciao Elio,
scusa se intervengo sul tuo post, ma non vedo il motivo per cui devi arrabbiare.
Se leggi il primo post di AL58 "Facciamo una classifica (se vi va' per divertirsi un po') del kilometraggio fatto annualmente, da ciascuno di noi. Non ci sono premi, quindi non fate i furbi ;D a meno che la nostra Presidentessa non voglia contribuire :D :D "
Non siamo qui per costringere i soci a fare kilometri di strada che non vogliono fare. Questo genere di post nascono con una certa frequenza, perché i soci vogliono condividere qualche cosa che li accomuna "il viaggio in moto".
Lo stesso TT organizzato dal direttivo a cui anch'io partecipo, ha il semplice scopo di invogliare i soci come me, che non hanno molta esperienza, a visitare luoghi meravigliosi in Italia e all'estero. Partecipo per il solo piacere di condividere le mie poche esperienze, sapendo benissimo che non vincerò nulla, ma che importa :).
Come puoi vedere, a differenza dei tuoi ex amici, qui nessuno si vanta o si vergogna per i kilometri che ha fatto, tutti hanno voluto semplicemente condividere quello che fanno normalmente (da 4000 a 50.000 KM).
Elio spero di non averti offeso, però mi dispiace quando un socio prende di petto qualche iniziativa organizzata da altri, che non condivide, comunque apprezzo che anche tu hai voluto esprimere e condividere il tuo pensiero su questa piccola e innocente iniziativa.
SALUTI
Andrea1970
AML67:
Ciao Elio,
tranquillo, lo spirito è esattamente quello descritto da Andrea! Non c'è bisogno di "arrabbiarsi" infatti i commenti sono tutti improntati al clima del tema "Al Bar in allegria" dove correttamente Alberto ha postato per ingannare un po' l'attesa della fine dell'inverno.
Io stesso faccio molti dei miei km in moto per lavoro e per non utilizzare l'auto e ti garantisco che di sicuro mi godo mooolto di più quelli fatti per diletto in vostra compagnia.
Quindi solo un sano post con un po' di goliardia. Tutto qua.
Assolutamente nessuna reale competizione (siamo mica bimbi dai ;))
At salut e a rivederti presto sulla strada.
Armando
P.s. O però la birretta la voglio ne :D :D
Templar:
Tra RT1200, GS1200, Africa Twin 750 e SH300 ho perso il conto ma sicuramente sui 40000 all'anno. :)
AL58:
Se questa e' l'interpretazione che dai per un post ludico, allora proprio non lo hai capito. Questa era una classifica solo per sapere (per pura curiosita') quanti km ognuno di noi fa' in moto. Se poi anche questo diventa un problema, non so' cosa dirti. Non sei obbligato a partecipare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa