La moto e la tecnica > Borse/bauletto

Info su bauletto givi V46

(1/3) > >>

Mario fjr:
come potete vedere dato che sono ridotto proprio male con la borsa da viaggio, cervavo un bauletto e mi piaceva il classico givi V46.  Secondo voi va bene?  Ci entrano davvero due caschi integrali? Insomma me lo consigliate?  Pare che Yamaha non costruisca bauletti centrali per la nostra moto. Confermate? Il givi E52 o E55 mi sembrano troppo grandi e mastodontici.    Preciso che non faccio viaggi lunghi e uso la moto nel week end o tempo libero salvo gite fuori porta di un giorno mordi e fuggi (es Taormina, Posti del Calabria).  Grazie in anticipo.  Saluti.  Mario

AL58:
Quando avevo la FJR ho montato il V46 della Givi e ci stavano 2 caschi integrali (non modulari) taglia L.

comelca:
Se ti interessa lo vendo comprensivo di piastra per la motona http://www.fjr1300.it/community/index.php?topic=9570.0

Mario fjr:
Grazie.  Ma lo preferisco nuovo.  Argento.  V46.  Quanto potrebbe costare tutto compreso ?

Mario fjr:
Grazie Alberto.  Quindi tutto vero e confermato.   Una curiosità: dato che sono novello di questo forum e ultimo arrivato mi dici ora che moto hai?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa