Area Libera > Off Topic - OT
Titoli onorifici
:
Elevo formale protesta nei confronti del Presidente causa mia retrocessione da Guru a Semi-Guru.
In particolare, vorrei sapere:
1) A cosa è dovuto ciò?
2) Che devo fare per ritornare al precedente rango?
3) Come mai fioccano nuovi titoli (ad es.: Onnipresente)? Esistono dei raccomandati?
4) Potendo scegliere, potrebbe il Presidente assegnarmi titoli di mia scelta? (Gran Visir, Ciambellano,...)
Certo di un sollecito responso da parte del Presidente o altre cariche sociali, porgo i miei più distinti saluti.
Un socio rompino
:
:lol: :lol: :lol: :lol: Dante, il motivo è uno solo: non scrivi abbastanza :lol: :lol: :lol: :lol:
1) Ormai da tempo l'assegnazione delle "magne onoreficenze" sono state abbinate ad un numero di post prestabilito (non ti svelerò mai quanti... scoprilo da solo!)
2) ...raggiungere la quantità di post necessaria e sufficiente....
3) i titoli arrivano a chi se li merita (!!!) più si va avanti e più se ne vedranno.... ;-) Ovviamente non esistono raccomandati, a parte Franco (ma non chiedermi ne perchè ne da chi!)
4) Io non ho alcun potere... puoi provare a supplicare Fabio, chissà..... ;-) :-) :-) :-)
Ciao bello!
:
Bravo, Presidente: autorevole, diretto, magnanimo...che uomo!
Fabio, io, che non ho spina dorsale, mi butto in pubblico ai tuoi piedi...fammi almeno 007...suvvia...
Franco:
Vi ricordate del Dott. Ing. Cav. Lup. Mann. di fantozziana memoria?
Franco
:
Franco! Giusto te! Chi hai corrotto? Come hai avuto un titolo che, come si evince da quanto dice il Presidente, non ti spetta?
Confessati!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa