Il sito www.fjr1300.it > Come fare?

CASCO MODULARE

<< < (3/6) > >>

GIRE:
sentiamo..........quanto???

AL58:

--- Citazione da: Mario fjr - 13/03/2015, 15:18:12 ---Come vedete anche io uso integrale arai forse da moltissimi anni ........,,,,!! Se ve lo dico quanto è vecchio mi cacciate dal forum......

--- Termina citazione ---



Dalla foto sembra un Arai mod. Quantum di una decina di anni

felser:
Uso un C2 schubert da 7 anni,   ;D e non mi sento di dire alcunchè. Molto silenzioso. Trovo molto strana la disavventura   :-[ di Annita, non perchè ami svisceratamente i tedeschi,   >:( ma perchè questi caschi (ne ho due) sono costruiti veramente bene. Come hanno già detto, leggermente più pesanti,  :-\  ma niente di fastidioso. Con gli anni, (almeno 6 o 7) il sistema che lo tiene aperto tende a smollarsi un pò,  :-X  con il risultato che tenendolo aperto, in una buca un po più profonda si sgancia  ???  e si richiude da solo. In ogni caso si ordinano le due cerniere e il casco torna come nuovo.   ;) . Comunque sia  prenditi il tuo tempo, perchè è importante che la calzata sia giusta. Un casco troppo stretto ti farà impazzire, troppo largo ti balla in testa con le turbolenze, devi provartelo sulla capoccia e lasciarcelo per un pò. Io non saprei più fare a meno del modulare. Auguri.

Member #951:
Vedi Gire.... Cosa saggia e' ( costi a parte) provane un po', vedi le calzate ....cosa importantissima, perché se non ti calza bene e se anche più leggero, poi diventa un problema
E ti riconfermo che modelli c'è ne sono  tanti.... In bocca al lupo!!!

GIRE:
Grazie Felser, come dici Tu non bisogna avere fretta, è da provare bene la calzata ecc..... ,anche perché che sia uno SCHUBERTH o SHOEI la spesa è notevole, io sono indeciso tra quelle due marche li diciamo, subito pensavo anche ad un HJC o X-LITE che costano un po' meno, ma credo che siano un po' inferiori.
Grazie comunque anche a Te e alla Tua esperienza. Ciao e buon fine settimana

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa