Il sito www.fjr1300.it > Come fare?

CASCO MODULARE

<< < (5/6) > >>

Mapo:
Uso il c3 da 5 anni, ottimo casco in tutti i sensi, credo che il prossimo sarà ancora Schubert soldi ben spesi.

felser:
Per il C3, ti comunico le impressioni di Roberto il mio amico di scorribande. Casco splendido ma attento alla calzata stretta.   ??? Lui ha usato un C2 prima, ed ha preso il C3, della stessa misura, e non resiste con il casco più di un'ora, tra atroci sofferenze.  :'(  Tra un modello e l' altro, anche della stessa marca, la calzata è diversa. PROVALI E TIENILI IN TESTA ALMENO 10 MINUTI, se hai l' impressione che stringa troppo sugli zigomi, o sulla fronte, NON E' UNA IMPRESSIONE.  :-X

jivaros:

--- Citazione da: felser - 13/03/2015, 21:49:11 ---Per il C3, ti comunico le impressioni di Roberto il mio amico di scorribande. Casco splendido ma attento alla calzata stretta.   ??? Lui ha usato un C2 prima, ed ha preso il C3, della stessa misura, e non resiste con il casco più di un'ora, tra atroci sofferenze.  :'(  Tra un modello e l' altro, anche della stessa marca, la calzata è diversa. PROVALI E TIENILI IN TESTA ALMENO 10 MINUTI, se hai l' impressione che stringa troppo sugli zigomi, o sulla fronte, NON E' UNA IMPRESSIONE.  :-X

--- Termina citazione ---






Bravo a sottolineare questa pecca mi è accaduto a me non riuscivo a tenerlo più di un ora perché mi pressava la fronte :( , poi riportato dove lo ho acquistato i quali lo hanno dato al rappresentante di zona schubert il quale ha provveduto a mandarlo non so dove per la sostituzione  dell'interno  :o  adesso va decisamente meglio, quindi consiglio a tutti di prendere la taglia successiva della vostra se passate al C3 Pro ciao  ;)

comelca: