Il sito www.fjr1300.it > Come fare?

CASCO MODULARE

<< < (5/6) > >>

Mapo:
Uso il c3 da 5 anni, ottimo casco in tutti i sensi, credo che il prossimo sarà ancora Schubert soldi ben spesi.

felser:
Per il C3, ti comunico le impressioni di Roberto il mio amico di scorribande. Casco splendido ma attento alla calzata stretta.   ??? Lui ha usato un C2 prima, ed ha preso il C3, della stessa misura, e non resiste con il casco più di un'ora, tra atroci sofferenze.  :'(  Tra un modello e l' altro, anche della stessa marca, la calzata è diversa. PROVALI E TIENILI IN TESTA ALMENO 10 MINUTI, se hai l' impressione che stringa troppo sugli zigomi, o sulla fronte, NON E' UNA IMPRESSIONE.  :-X

jivaros:

--- Citazione da: felser - 13/03/2015, 21:49:11 ---Per il C3, ti comunico le impressioni di Roberto il mio amico di scorribande. Casco splendido ma attento alla calzata stretta.   ??? Lui ha usato un C2 prima, ed ha preso il C3, della stessa misura, e non resiste con il casco più di un'ora, tra atroci sofferenze.  :'(  Tra un modello e l' altro, anche della stessa marca, la calzata è diversa. PROVALI E TIENILI IN TESTA ALMENO 10 MINUTI, se hai l' impressione che stringa troppo sugli zigomi, o sulla fronte, NON E' UNA IMPRESSIONE.  :-X

--- Termina citazione ---






Bravo a sottolineare questa pecca mi è accaduto a me non riuscivo a tenerlo più di un ora perché mi pressava la fronte :( , poi riportato dove lo ho acquistato i quali lo hanno dato al rappresentante di zona schubert il quale ha provveduto a mandarlo non so dove per la sostituzione  dell'interno  :o  adesso va decisamente meglio, quindi consiglio a tutti di prendere la taglia successiva della vostra se passate al C3 Pro ciao  ;)

comelca:
Mi associo purtroppo all'esperienza negativa sul C3 esposta da Annita. Casco avvolgente, leggero e silenzioso ma personalmente (ce l'ho da 3 anni) l'ho rimandato in assistenza dopo solo 3 uscite perchè con visiera aperta il visierino parasole a 60 kmh. si staccava dal suo aggancio e con pioggia battente c'era infiltrazione d'acqua. Me l'hanno rimandato con gli stessi difetti e quindi non uso più il visierino parasole ed evito di indossarlo quando piove. Quindi ne ho acquistato in seguito altri 2 ma non prima di aver dato un'occhiata a questa tabella.  Non sempre chi più spende meno spende e......... la sicurezza prima di tutto ;)

Mario fjr:
Il mio è un Arai Maverick comprato nel lontano 2002....!!!!    Chi dice che i caschi vanno cambiati spesso? Ahhhh.  Davvero che è meglio cambiarli dopo un po di tempo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa