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La moto e la tecnica => Abbigliamento/Caschi => Topic aperto da: evergreen - 25/04/2012, 19:15:40
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Mi è sembrato giusto segnalare quanto accadutomi poiché, a mio avviso, oggi sempre meno nel campo commerciale, ci si preoccupa del post vendita.
Sono possessore da due anni di un Interphone F4 della Cellular Line; sul filo di lana del termine garanzia, durante la gita in Corsica, ho avuto il problema della rottura del cavo di collegamento tra una centralina e il microfono/altoparlante. Già in precedenza avevo notato qualche problema di collegamento tra me e passeggero in occasione del contemporaneo utilizzo del navigatore.
Grazie all’interessamento del venditore, Market 2 Ruote di Castelfranco Veneto, la Cellular Line nel giro di una settimana mi ha sostituito le due centraline, i cavi di collegamento con attacchi modificati e l’alimentatore per la ricarica.
La cosa, da cliente, mi ha lasciato una gran bella impressione oltre alla ovvia soddisfazione di riavere l’interfono nuovo.
Lamps
Paolo
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Di la verita... sei tu che hai sabotato il tutto per non sentire Antonietta...
Io ero la SCOPA e vedevo i gestacci che ti faceva :P ;D ;) :D
Ho già sentito parlare molto bene della cellular line..
Questa ne è la riprova
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:) Ben fatto almeno cosi riconosciamo le aziende serie grazie per l'avviso ;)
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spero la mia sia l'unica nota stonata
ho avuto difficoltà a farmi cambiare il cavetto in garanzia, il secondo si sta già rompendo e già so che avrò delle difficoltà.
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Di la verita... sei tu che hai sabotato il tutto per non sentire Antonietta...
Io ero la SCOPA e vedevo i gestacci che ti faceva :P ;D ;) :D
Michele, Veramente se fosse per Antonietta lo terrebbe sempre spento...... a lei piace gustarsi in tranquillità il panorama.... salvo poi arrabbiarsi se non comprendo ciò che vuole dirmi a gesti.
Mimmo, io ho già sostituito una volta, e senza problemi, i cavetti che però erano del tipo "vecchio" e, quindi, si sono rotti nuovamente. I nuovi hanno una protezione più consistente all'altezza della pipetta che si innesta nella centralina e, conseguentemente, dovrebbero risultare meno fragili. Anche un mio amico ( BMWista) non ha trovato difficoltà nel farsi sostituire analogo pezzo difettoso. In base a quanto segnali, ritengo che a questo punto sia molto importante il binomio venditore/produttore e che nel tuo caso sia il venditore che abbia difficoltà ( evito di dire volontà) di rapportarsi con la CellularLine.
A presto
Paolo
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Caro evergreen
Di sicuro la distribuzione del prodotto è molto discutibile, io ho anche contattato casa madre ed ho avuto una risposta a dir poco deludente, di sicuro il venbitore non è all'altezza!
mimmo
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Le fondamenta di una ditta è l'assistenza verso il proprio prodotto, grazie della dritta Paolo :)