FJR1300 Forum
Area Libera => Vetrina usato => Topic aperto da: kenny - 07/04/2015, 00:23:04
-
Sto pensando di vendere la mia fjr as.
Chi fosse interessato a saperne di più può visitare il sito "Moto.it" con riferimento "6049933" , oppure scrivendomi all'indirizzo di posta elettronica "lavorini.lido@gmail.com", nonchè contattandomi telefonicamente al numero 335 6283296 @
-
??? Hoooooooo Lido ma cosa tu fai ???
-
:-\:-\:-\:-\:-\:-\
-
Lido!!!! Ducati.......... :)
-
??? Lido..ma...tutto bene? :o
Lamps
-
Lido!!!! Ducati.......... :)
..... O new fjr....... :)
-
8) 8) GS
-
KTM...??
-
Come vedi, caro Lido, tu avevi aperto un topic serio per mettere in vendita la tua FJR, ma oramai è diventato un topic di scommesse :D :D :D
Al prossimo giro anche le quote ;)
Kawasaki?
-
Io Lido lo vedo bene su una Ducati, magari la Panigale 1199R... ;D
:)
Lamps
-
GS con sella abbassata
-
O.. Forse...prendi la fjr nuova? :-X
-
10a1 che è ktm, come già detto!!!
-
Francamente non ho le idee chiare.
Se cambio cavallo sarà per un bicilindrico.
Provato la ktm 1290 ( gran mezzo ).
Domani sarà per la Ducati multistrada.
Seguirà poi il GS con cambio elettronico.
Vogliono poi farmi provare anche l'Aprilia Caponord.... anche se esteticamente non mi piace molto.
Il problema è che mi dispiace un pò disfarsi dell'fjr...... !
Non è facile disfarsi di un mezzo che comunque mi piace molto sotto tutti i profili.
Se la cambierò sarà per nuove e diverse sensazioni........ ***
Vedremo...... poi vi dirò.....!
Intanto devo cercar di vendere e non svendere la mia.....!@!
-
Francamente non ho le idee chiare.
Se cambio cavallo sarà per un bicilindrico.
Provato la ktm 1290 ( gran mezzo ).
Domani sarà per la Ducati multistrada.
Seguirà poi il GS con cambio elettronico.
Vogliono poi farmi provare anche l'Aprilia Caponord.... anche se esteticamente non mi piace molto.
Il problema è che mi dispiace un pò disfarsi dell'fjr...... !
Non è facile disfarsi di un mezzo che comunque mi piace molto sotto tutti i profili.
Se la cambierò sarà per nuove e diverse sensazioni........ ***
Vedremo...... poi vi dirò.....!
Intanto devo cercar di vendere e non svendere la mia.....!@!
Ciao Lido, capisco la tua voglia di cambiare, volevo farlo anch'io ma alla fine dopo varie prove ho optato nuovamente per la FJR, al secondo posto della mia personalissima classifica avevo messo la Triumph Trophy, gran moto, ti consiglio di provarla.
Ti sconsiglio invece l'Aprilia, personalmente ho avuto una pessima esperienza (RST 1000 Futura), bel motore ma affidabilità 0 e tu sei uno che di Km ne macina quindi......! Certo parlo del lontano 2002/2003 ma da quello che vedo e leggo non è che le cose siano cambiate.
Buona scelta, un lampeggio dalla Sicilia :)
-
Le scelte di Lido sono tutte spettacolari, un discorso a parte per Aprilia. La mia scelta,classifica(personale e soggettiva) sarebbe cosi':
Ktm 1290 se vuoi una moto veramente globetrotter
Multistrada se vuoi una sportiva vestita da turismo
GS facile,divertente e la giusta potenza
Sono 3 moto molto valide e che almeno una, in box non ci starebbe male :D ;)
-
A me l'Aprilia Caponord piace parecchio, soprattutto la nuova versione, la Rally; però...rimane il problema dell'affidabilità dei mezzi Italiani e, peggio ancora, dei tempi biblici per avere i ricambi (non so se da quando è Piaggio le cose siano cambiate)...
Il KTM 1290 è una bestia, però su strada...chissà se vale una FJR ben guidata ;D :(
Il Multistrada? Mica male, bella, gran motorone, però...vedi considerazione sui modelli nostrani >:(
E una bella FJR? ;D ;)
Lamps
-
E non dimenticarti il Triumph Tiger Explorer, ha un motore da paura (il tre cilindri è uno spettacolo), un gran telaio e forse oggi ha il miglior rapporto prezzo qualità.
Armando
-
E non dimenticarti il Triumph Tiger Explorer, ha un motore da paura (il tre cilindri è uno spettacolo), un gran telaio e forse oggi ha il miglior rapporto prezzo qualità.
Armando
Se mettiamo sul piatto anche il tre cilindri allora sembra interessante la MV Agusta Turismo Veloce
-
Se mettiamo sul piatto anche il tre cilindri allora sembra interessante la MV Agusta Turismo Veloce
Giusto, bellissima moto, ma l'affidabilità? >:(
Lamps
-
Provata grazie ad Armando, mi ha fatto ricredere sul tre cilindri, peccato che gli manchi qualche accessorio, bellissima moto. Unico neo il peso un po' eccessivo se non vado errato 280kg?
E non dimenticarti il Triumph Tiger Explorer, ha un motore da paura (il tre cilindri è uno spettacolo), un gran telaio e forse oggi ha il miglior rapporto prezzo qualità.
Armando
-
Provata grazie ad Armando, mi ha fatto ricredere sul tre cilindri, peccato che gli manchi qualche accessorio, bellissima moto. Unico neo il peso un po' eccessivo se non vado errato 280kg?
E non dimenticarti il Triumph Tiger Explorer, ha un motore da paura (il tre cilindri è uno spettacolo), un gran telaio e forse oggi ha il miglior rapporto prezzo qualità.
Armando
280...non esageriamo...siamo "solo" a 265 :) :) :)
Comunque pare che il modello 2016 dovrebbe colmare il piccolo gap di accessori, che poi sono solo le sospensioni elettroniche / semiattive (proprio indispensabili??).
Poi certo, qualche kg in meno non guasta mai, ma come può confermare Armando (pilota enormemente migliore del sottoscritto) a livello di guida non infastidiscono per nulla.
Comunque buon divertimento a Kenny, la fase della scelta è sempre emozionante!!
-
Se mettiamo sul piatto anche il tre cilindri allora sembra interessante la MV Agusta Turismo Veloce
Giusto, bellissima moto, ma l'affidabilità? >:(
Lamps
Sembra affidabile...................... almeno nei primi 220 Km non ha dato problemi :D http://www.motoblog.it/post/386092/mv-agusta-turismo-veloce-800-la-prova-su-strada-video (http://www.motoblog.it/post/386092/mv-agusta-turismo-veloce-800-la-prova-su-strada-video)
-
Ma ho letto il costo, la base 16000 e la full quasi 18000 euri. Ma staranno scherzando.
-
Ma ho letto il costo, la base 16000 e la full quasi 18000 euri. Ma staranno scherzando.
Eeehh, caro Alberto, compri una MV Agusta, mica una BMW! ;D :D ;)
Lamps
-
Ma ho letto il costo, la base 16000 e la full quasi 18000 euri. Ma staranno scherzando.
Eeehh, caro Alberto, compri una MV Agusta, mica una BMW! ;D :D ;)
Lamps
Spero tu stia scherzando e allora mi faccio due risate.
-
..... No no è gli vogliano davvero!!!? Però la linea è bella. :) :) :)
Ma ho letto il costo, la base 16000 e la full quasi 18000 euri. Ma staranno scherzando.
-
E' strano però leggere che alcuni di noi vendono una FJR per una moto totalmente diversa. Forse perchè amo troppo questa moto... CMQ ho letto le caratteristiche della MV e penso sia una buona moto, anche se esteticamente non mi piace.
-
E' strano però leggere che alcuni di noi vendono una FJR per una moto totalmente diversa. Forse perchè amo troppo questa moto... CMQ ho letto le caratteristiche della MV e penso sia una buona moto, anche se esteticamente non mi piace.
Ciao Giorgio, quasi tutti quelli che scrivono su questo club (escluso Marce ma quello è un Mukkista nato) adorano la motona, il problema sta nel fatto che la Yamaha non ha variato in alcun modo la linea di questa moto.
Io sono alla terza FJR e non mollo ma non basta cambiare il logo o qualcosina per convincere a restare con lo stesso disegno di moto.
La linea FJR è spettacolare, lo sappiamo noi, lo sa Yamaha e lo sanno tutti quelli che hanno avuto questa moto.
Ciao, Michele
-
E' strano però leggere che alcuni di noi vendono una FJR per una moto totalmente diversa. Forse perchè amo troppo questa moto... CMQ ho letto le caratteristiche della MV e penso sia una buona moto, anche se esteticamente non mi piace.
Ciao Giorgio, quasi tutti quelli che scrivono su questo club (escluso Marce ma quello è un Mukkista nato) adorano la motona, il problema sta nel fatto che la Yamaha non ha variato in alcun modo la linea di questa moto.
Io sono alla terza FJR e non mollo ma non basta cambiare il logo o qualcosina per convincere a restare con lo stesso disegno di moto.
La linea FJR è spettacolare, lo sappiamo noi, lo sa Yamaha e lo sanno tutti quelli che hanno avuto questa moto.
Ciao, Michele
quotato....
-
Muuuu?
Inviato dal mio bovino utilizzando TapaBoxer
-
Parliamo di questa, vero?
Lamps
-
Io la trovo bellissima...Con quel tre cilindri quasi da corsa, poi... 8) ;D
Lamps
-
Siii turismo, come no. Farai le gite fuori porta, con quello che costa poi, allora tanto vale mi prendo la Multistrada.
-
Tranquilli ragazzi.
mi sto sbizzarrirsi a provarle tutte.
Dopo una sosta di 5 mesi..... ho riattivato l'assicurazione.
vediamo che effetto mi fa risalire dopo aver cavalcato diversi bicilindrici.
Ho due mezze richieste della mia che sto tenendo in sospeso.
A breve vi comunicherà la decisione.
Al momento posso dirvi che per le mie caratteristiche la preferita è la KTM.
Non so però se merita il cambio con l'FJR.
Spero di schiarirmi le idee dopo aver di nuovo cavarcato il 3 Diapason....@
-
Secondo me prestazioni a parte grande importanza va all'impostazione di guida e cioè manubrio caricato o alto?
Io ad esempio ho provato la Tracer e la prima cosa che ho notato immediatamente appena risalito in FJR è proprio il piacere di guida più compatto che si ha con il manubrio più chiuso, cosa alla quale al momento difficilmente rinuncerei ;)
-
Se la tua scelta andra' sulla KTM 1290, direi che e' una scelta azzecattissima. Con quella ci fai davvero tutto e visto che tu hai la manetta facile penso proprio che ti divertirai alla grande. Globetrotter
-
Bravo Lido rimonta sulla Mitica e poi si vedrà. :D :D :D
Tranquilli ragazzi.
mi sto sbizzarrirsi a provarle tutte.
Dopo una sosta di 5 mesi..... ho riattivato l'assicurazione.
vediamo che effetto mi fa risalire dopo aver cavalcato diversi bicilindrici.
Ho due mezze richieste della mia che sto tenendo in sospeso.
A breve vi comunicherà la decisione.
Al momento posso dirvi che per le mie caratteristiche la preferita è la KTM.
Non so però se merita il cambio con l'FJR.
Spero di schiarirmi le idee dopo aver di nuovo cavarcato il 3 Diapason....@