FJR1300 Forum
La moto e la tecnica => Tuning => Topic aperto da: Franco - 20/03/2006, 12:17:21
-
A suo tempo avevo installato sulla mia CBR 1100 XX (e disinstallato prima di rivendere la moto) una centralina DINA 2000, modello DD2000-4 (cioè per motori a 4 cilindri). La centralina permette di regolare sia anticipo che numero di giri ed è concepita per motori a 4 cilindri in genere. Se cercate in modello sul sito della DYNATEK ne troverete una foto
Comprende ancora il suo cablaggio (lunghezza per XX,) e posso dire che andava molto bene e mi aveva totalmente eliminato un buco di carburazione che la moto aveva verso i 4000 giri. Inoltre, unita ad un filtro più grande, la moto andava via rispetto alle colleghe che era un piacere.
Interessa a qualcuno?
Prezzo da concordare.
Franco
-
Che la centralina faccia bene il suo dovere non ho dubbi, ma noi i buchi di carburazione a che regime ce li abbiamo? :roll: Che quando faccio i tornanti stretti a dx li faccio in seconda e appena apro parte come una dannata e non molla mai? :wink:
-
Ce l'ho bisogno per una spalaneve che ha problemi di avviamento... :lol:
-
Aggiudicata per la tua spalaneve
Franco