FJR1300 Forum
La moto e la tecnica => GPS => Topic aperto da: - 11/11/2008, 12:38:59
-
Se vi si è rotto o se vi si sta per rompere il gommino copricontatti del vostro zumo, potete richiederne un'altro gratuitamente scrivendo una mail a luca.lovino@garmin.it segnalando il problema. :wink:
Richiesto settimana scorsa è arrivato oggi senza alcuna spesa!
Garmin è a conoscenza della cosa e speriamo che quello nuovo in sostituzione sia molto resistente.
Proverbiale l'assistenza e il supporto di una ditta come la Garmin con grande attenzione al cliente.
-
Si, magari potrebbero trovare una soluzione più consona ad un oggetto che poco non costa!
Il gommino che arriva dopo la segnalazione del problema è identico a quello di primo equipaggamento.
-
Il gommino che arriva dopo la segnalazione del problema è identico a quello di primo equipaggamento.
Esattamente. E' il terzo che cambio :cry: Comunque, come dice Vale, cortesia e rapidità da parte di garmin. altra mail alla quale richiederlo: support@garmin.it
-
Ciao a tutti. Anch'io ho uno Zumo 550, da circa due anni. Il gommino con annesso la piccola calamita, non è nemmeno screpolato. Per evitare che la gomma rinsecchisca e si rompa, ogni tanto lo inumidisco con olio di vaselina( tipo quello in dotazione ai caschi per le guarnizioni delle visiere). Il gommino rimane morbido, non si screpola e non si rompe.Bye Bye.
-
Ciao a tutti. Anch'io ho uno Zumo 550, da circa due anni. Il gommino con annesso la piccola calamita, non è nemmeno screpolato. Per evitare che la gomma rinsecchisca e si rompa, ogni tanto lo inumidisco con olio di vaselina( tipo quello in dotazione ai caschi per le guarnizioni delle visiere). Il gommino rimane morbido, non si screpola e non si rompe.Bye Bye.
Buono a sapersi, sicuramente una soluzione, anche se il problema di fondo rimane! :roll:
-
Io ho cambiato l'originale un anno fa e il problema non si è ripresentato. Però quest'anno non ho praticamente mai preso pioggia, forse non resistono alle intemperie, oppure hanno "smerciato" dei gommini "prima versione" che avevano ancora a magazzino :shock: :shock: ??
-
Ciao sono Ettore101, vi ringrazio dei suggerimenti e dopo aver scritto alla Garmin, proprio oggi mi hanno risposto dicendo che me ne invieranno uno a casa. Grazie a tutti
-
Confermo anche io il problema e il sollecito intervento della Garmin che a giorni mi recapiterà gratuitamente il famigerato gommino.
Un grazie particolare a Vale per le sue utilissime segnalazioni :wink:
lamps
edoardo
-
Complimenti Vale una segnalazione interessante il mio ho dovuto rienpirlo di silicone
janni