FJR1300 Forum

La moto e la tecnica => Abbigliamento/Caschi => Topic aperto da: Boaleo - 25/07/2018, 12:28:53

Titolo: Un plauso a Midland
Inserito da: Boaleo - 25/07/2018, 12:28:53
Ho acquistato un paio d'anni fa, una coppia di interfoni Midland BTX1 FM, con cui mi sono sempre trovato bene; installazione fatta da me, ottimizzato guanciali del casco per alloggiare al meglio gli auricolari e senza sporgenze, sia nel mio casco che in quello di mia moglie.
Dopo un po' si rompono i tappini in gomma che chiudono le porte del jack da 3.5 mm e della presa di ricarica.
Non do particolare peso alla cosa, ma col passare del tempo, la qualità audio peggiora e soprattutto la durata della carica scende sempre piu' facendo fatica a coprire l'intera giornata in moto.
Mi rivolgo al mio rivenditore , che mi effettua l'aggiornamento sofrware; la qualita' migliora ma la durata batteria , ovviamente no.
Chiamo CTE International, che commerializza Midland in Italia, e nella persona del Sig.Carlo Marino, mi chiede di spedire loro i dispositivi ( non piu' coperti da garanzia ).
Oggi mi sono stati spediti due interfoni nuovi di zecca, con la seguente descrizione nella bolla di accompagnamento;" La sostituzione , e' stata effettuata in misura eccezionale, in quanto i tappi in gomma che chiudono le porte USB erano rotti, e l'umidita' ha danneggiato i circuiti"

Che dire, un plauso ad un azienda seria. (§) (§) (§) (§)
Titolo: Re:Un plauso a Midland
Inserito da: Gino64 - 25/07/2018, 12:59:15
Complimenti a Midland, un caso singolare e che fortunatamente è capitato a te.

bene così
Titolo: Re:Un plauso a Midland
Inserito da: DISOSSATO - 25/07/2018, 13:39:09
Midland è una garanzia...............anche a me hanno regalato 2 braccetti microfono nuovi, solo perchè sul mio vecchio mi ero perso la spugnetta filtra rumori.
Cosi' si fidelizzano i clienti.
Titolo: Re:Un plauso a Midland
Inserito da: Francesco68 - 25/07/2018, 14:47:39
Te li hanno sostituiti con quelli nuovi anche se fuori garanzia??????? ma la Midland vive in un altro pianeta? cosi' rischia il fallimento...... scusate la mia ironia, qualcuno sa perche' e io ci scherzo sopra sperando che in Yamaha qualcuno legga questi post, ma un grande plauso a Midland, un esempio che non tutti i marchi prestigiosi sono capaci di seguire..... Ottima Azienda complimenti  (§) 
Titolo: Re:Un plauso a Midland
Inserito da: Ricky - 25/07/2018, 19:27:00
Midland è una garanzia, cura la sua clientela in modo maniacale.
Titolo: Re:Un plauso a Midland
Inserito da: LinoR1 - 26/07/2018, 09:28:19
Mi aggiungo a quelli che hanno avuto una positiva esperienza con Midland, durante il nazionale 2015 ho perso la rotellina nel pezzo che serve ad agganciare la videocamera al manubrio, ho scritto una mail a Midland per capire se fosse disponibile il ricambio, mi rispondono chiedendomi l'indirizzo e ho pensato .... che GRANDI me lo spediscono sicuramente e gratis, dopo qualche giorno arriva un plico e con mia immensa sorpresa all'interno trovo 2 kit .... non due rotelline ma ben due kit aggancio manubrio (§) (§) (§) BRAVA MIDLAND (^) (§) (§) (§)
Titolo: Re:Un plauso a Midland
Inserito da: gbpiero67 - 26/07/2018, 09:47:29
 (§) (^)
Titolo: Re:Un plauso a Midland
Inserito da: comelca - 05/09/2018, 21:35:38
Anche io non posso che elogiare la Midland nella persona del sig. Carlo Marino che mi ha rimandato il mio BTX1 FM di nuovo perfettamente funzionante ed aggiornato senza nessuna spesa se non quella (mi sembra il minimo) per l'invio del plico. Mi ha anche gentilmente invitato allo suo stand al prossimo EICMA. Credo che ne approfitterò  ;)