FJR1300 Forum
Vita di club => Presentazioni => Topic aperto da: - 07/04/2006, 13:28:21
-
Mi chiamo Emilio , sono un medico ospedaliero e L.P., abito a Rimini da sempre, da poco ho 54 anni, in moto da 14 anni ( 2 corsarini zz/scrambler, 2 Muller da enduro, 2 aermachi ala blu 250/350, 2 Honda cb 400, finalmente una sola Honda vt 500e, parentesi lombalgica di 8 anni, poi Leonardo 150 (dolore alla spalla dx per gas sempre aperto) x 5 mesi poi Fazer 600, segute TDM 850 quindi TDM 900 a cui fà compagnia in garage un Suzuki 400 da Enduro. La frquentazione del sito, la lettura dei commenti, ( e anche se mi sono beccato qualche Vostra rispostaccia ,mi avete dato del BMW-ista), mi hanno convinto. Oggi ritiro una FJR 1300 grigia (avevo ordinato la blù, ma non ho resistito ad averla subito), alle 15 la ritiro e parto per un tour sulle colline. Spero di non rimpiangere il TDM 900 con rapporti corti e sospensioni Andreani, Km 39.500. Se pesa troppo mi consolero a girare in città con il Suzuki.
Spero di incontrvi in qualche occasione.
-
Bravissimo! :-)
Facci sapere le prime impressioni!!!!! :-) :-)
....se non vieni a trovarci a Misano durante lo Yamaha Fest sarai perseguitato come bmw-ista!!!! ;-)
-
Se non sono a Roma x lavoro, vengo a Misano . saluti E.
-
Vedrai che non la rimpiangerai1
COMPLIMENTI!!!!!!
-
Ciao Emilio, come ricordato in altre occasioni ti dico che hai fatto la scelta migliore in assoluto.
-
Ciao Emilio e benvenuto........non avrai bisogno di consolarti con il suzuki
Cesco
-
Ciao Emilio da Brescia e complimenti per il tuo acquisto. :D
Anch'io una settimane fà ho ordinato una FJR blù,spero che arrivi presto!!! :wink:
Fammi sapere come ti trovi.
Ciao.
-
Ciao,
anch'io ho nell'archivio una BMW serie R, tra l'altro nell'86 ci andai in Grecia via terra, però con Yamaha, spiace doverlo ammettere, ho trovato un atro pianeta.
Mi occupo di omologazioni e vengo dai collaudi, perciò a volte sono pignolo, ma occupandomi anche di qualità, cerco di essere obiettivo e riconoscere pregi e difetti.
Benvenuto e se vieni ad esplorare il Piemonte fai un fischio, se non corro dietro ad uno dei tre figli, ci facciamo un giro assieme...
Gabriele (big Ross) da Biella
-
Ciao Emilio, ben arrivato, complimenti per la scelta, vedrai ti troverai benissimo.
Bond....
-
Un cordialissimo saluto di benvenuto!! Speriamo di incontrarci presto. Massimo.
-
Ciao Emilio,
benvenuto tra noi.
Speriamo di incontrarsi presto!!
Saluti
Luca e Silvia
-
Le mie impressioni, cosa succede a 8500 giri? Ben piantata nell'asfalto, frenata, confortevole, salvo un fischietto con il parabreza alto, forse è il mio Arai, oggi vado con l'integrale. Non ho capito come issarla sul cavallettto centrale è una gran fatica anche se soni 1.81 x 89 Kg. Non ho impressioni in curva in quanto ho fatto 500 Km. nel delta del Pò con moglie e gomme nuove. Oggi passo di Via Maggio senza valige. Cosa serve l'automatica se in quarta e quinta è un piacere.
Saluti a tutti, è ora di partire.