FJR1300 Forum
		Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: Rainbow - 07/12/2016, 17:14:40
		
			
			- 
				Carissimi,
volevo informarvi che, per il nuovo anno, ho deciso di non rinnovare la mia iscrizione al Club e questa mia decisione non é dovuta a contrasti con qualcuno o con il Club stesso ma é dovuta, invece, solo al fatto che, dall'inizio dello scorso anno, il sabato, per me, non é più "parte del week-end" ma é, invece, solo un giorno lavorativo come un altro (situazione che in moltissimi conoscono benissimo da tempo) e questo mi impedisce di poter frequentare le persone del Club ed i suoi eventi.
Con queste righe volevo ringraziare tutti quelli, tra voi, che in questi anni mi hanno dedicato parte del loro tempo e fatto sì che tutti le occasioni di incontro fossero positive e gradevoli così come é stato estremamente piacevole, per me, partecipare ai vari giri che abbiamo fatto assieme. La mia latitanza "forzata" negli eventi dello scorso anno e di quest'anno confermano quanto vi stò dicendo.
Purtroppo tutto, prima o poi, finisce e, per me, la mia avventura nel Club finisce qui ma nulla potrà impedirmi di ri-salutarvi qualora ci si incroci da qualche parte in autostrada.
Buone feste ed un carissimo saluto a tutti voi da
Angelo (Rainbow)
			 
			
			- 
				Un caro saluto a te Angelo e speriamo sia solo un arrivederci 
Gino64 Vicenza
			 
			
			- 
				Mi spiace Angelo, spero che continuerai almeno ad essere ancora presente qui nel forum.
Ad ogni modo... W le Red-Sky!
Buone feste a te e famiglia.
			 
			
			- 
				Caro Angelo, molto mi rammarica quanto dici, la libertà è un bene vitale.
Ti esorto a non perdere la speranza e a continuare a frequentare il forum certo che verranno tempi migliori.
Tanti auguri di buone feste, bacioni.
Saluti irpini.
Passerotto68 
			 
			
			- 
				
Caro Angelo, molto mi rammarica quanto dici, la libertà è un bene vitale.
Ti esorto a non perdere la speranza e a continuare a frequentare il forum certo che verranno tempi migliori.
Tanti auguri di buone feste, bacioni.
Saluti irpini.
Passerotto68 
Quotissimo!!!
Arrivederci!!!!!
			 
			
			- 
				Mi spiace Angelo.
E ti ringrazio qui davanti a tutti anche per avermelo anticipato via mail. Un gesto di rara cortesia.
Comprendo le tue motivazioni e spero torni presto il giorno in cui potrai di nuovo unirti a noi. 
Un abbraccio 
			 
			
			- 
				Mi dispiace spero di rivedersi buone feste anche a te grazie  ;) 
			
 
			
			- 
				Caro Angelo, 
è una cosa che non avrei voluto leggere ma che temevo ormai da tempo.
 Rimane il ricordo dei bei momenti che abbiamo condiviso (l'ultimo scudetto rossonero alla "Lessinia" del 2011) e per le piacevoli chiacchierate insieme. 
È stato bello conoscerti e averti nel gruppo, a presto comunque.
Un abbraccio
Lamps
			 
			
			- 
				Ciao Angelo, anche per me leggere le tue righe rincresce molto, come dici tu se il destino lo vorrà ci si incontrerà da qualche parte.
Un abbraccio e tantissimi auguri di buone feste.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
			 
			
			- 
				Ciao Angelo.
Leggo con dispiacere, anche se un po' ormai me lo aspettavo.
Spero di ritrovarti comunque ancora sul forum, e perche' no anche per strada.
Buone feste, buon anno e in bocca al lupo per tutto!
Arrivederci ;)
			 
			
			- 
				Scusate ma state piangendo un morto???  ;D ;D ;D
Mi dissocio da questo clima di condoglianze!!!  :D :D :D
Angelo, mio vecchio e lontano amico, le domande sorgono spontanee.
Ma lavori anche di domenica? 
Esistono le gite fuori porta dalla mattina alla sera organizzate da noi soci.
Esistono i raduni vicino a Milano che puoi raggiungere in giornata la domenica.
Ecchecazz!!!  ;) ;) ;)
Voglio rivederti tra noi non chissà quando, subito.
Alla salaut.
			 
			
			- 
				Heilà Angelo diciamo che è una situazione momentanea.... non un saluto ma un rivedersi molto presto.  (^) 
Un caro saluto, e auguri di buon Natale e felice anno nuovo.
			 
			
			- 
				vi ringrazio per avermi, ancora una volta, dedicato parte del vostro tempo ma, con i tempi che corrono, ritengo doveroso cercare di conservare il proprio posto di lavoro anche se ciò può comportare alcune rinunce e questo é quello che debbo e sto facendo.
Vi invio un grandissimo abbraccio ringraziandovi, ancora una volta, per i bei momenti passati assieme.
ciao !!
Angelo (Rainbow)
			 
			
			- 
				Ciao, ti capisco perchè pure per me il sabato ( quando non sono di riposo ) è un giorno lavorativo come un' altro. Però, per mia fortuna, sono riuscito a rimanere nel Club ( certo con qualche rinuncia!!!). Un salutone e spero di rivederti presto.
			
 
			
			- 
				Ciao Angelo mi spiace non vederti più sul forum e sarà dura incontrarsi in autostrada.
Periodaccio della vita, duro per tutti!
Il mio numero lo hai e io il tuo, sentiamoci un pò più spesso
Michelone