FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: ottomoto - 26/05/2006, 21:40:09
-
ALLELUIA,ALLELUIA!!!
Domani sabato 27 maggio,ritiro finalmente,dopo varie traversie e rotture di p@@@e la mia prima e fiammante FJR!!!!!!! :D :D :D :D :D :D
Non vedo l'ora di andarla a ritirare,è bellissima,l'ho trovata in pronta consegna a Parma.
La mia FJ,oggi,l'ho lavata per bene per accogliere al meglio la "nipote" e devo dire,malgrado i 15 anni e 105000 km.che è ancora bellissima!
Non è un pensionamento,ma un periodo di riposo (meritato). 8)
Che dire,a presto vi farò sapere le prime impressioni...non sò se stanotte riuscirò a dormire...
Un saluto a tutti! :wink: Otto
-
Complimenti " otto" sono proprio contento per te, finalmente ci sei riuscito, ma come dice il proverbio chi la dura la vince.
Che colore è ????
A quando la prima uscita in gruppo????
Salutoni e ancora complimenti ,e questa notte cerca di dormire.
Bond....
-
Complimenti!!! Ti capisco benissimo poichè anch'io l'ho ritirata un nese fa' :lol:
-
Complimenti Otto, domenica vieni a fare il rodaggio con noi? :)
-
E bravissimo otto! gioiamo tutti per te e ti capiamo assolutamente perchè la tua impazienza è stata la nostra. Spero tu abbia tanta soddisfazione con la tua nuova FJR e che tu possa divertirti molto e sempre in sicurezza. Buona strada
Franco
-
Complimenti!!!! Perchè non la porti a Roma a farcela vedere??? Se no va a finire che mi tocca venire a Brescia!!!!
A presto,
Cesco & Luisella
-
Grande Otto!!
Auguroni e complimenti anche da Roma...
Ti aspettiamo per il raduno...non puoi mancare!!
Ciaooo
-
COMPLIMENTI CARO OTTO!!!!!!!!!
MA DICCI UN PO' DI KE COLORE L'HA PRESA ?????
A RIVEDERCI A ROMA!!!!!!!!!!
SALUTI DA PASSEROTTO68
-
Grande Otto!!
Sì sì vogliamo sapere il colore :roll:
Ci vediamo a roma.
-
Grande Otto! Complimenti vivissimi! Pensa che ho ritirato oggi i tuoi distanziali!!!! :-) :-)
-
Goditela alla grande e ti auguro migliaia e migliaia di km di bellissime avventure. Mandi Marius
-
Complimenti Otto!!!!!!!!!!!!!!So come ti senti.Io mi sono meso in un bar oltre la strada dove cera botega,poi imaginare un ora e mezzo prima di apertura e aspettavo.
Tanti auguri Eugenio
-
Complimenti " Otto" ti auguro di fare più km di quelli che hai fatto con la mitica FJ!
Tanti auguri da Luca! :o
-
Carissimo otto spero che anche tu hai provato l'emozione che ho provato io quando ho messo il sedere sulla moto nuova e ho premuto il pulsante d'avviamento, quasi un'amplesso, comunque sono convinto che te la godrai a lungo, anche perchè hai un modo di andare in moto intelliggente, però ogni tanto un'allungatina con il gas ci vuole altrimenti si sporcano le candele !!!
Ciao e a presto
Carlo e Patizia
-
Io lo so di che colore è, l'ho vista venerdì!!!! 8) 8) 8)
-
Mamma mia che mezzo!!!Eccezionale... :shock: :shock: :shock:
Il colore è il "silver storm" e devo dire che è molto elegante.Stamattina ritiro moto a Parma,ritorno a casa,pranzo e poi subito a cambiare l'olio (quello buono!).Stassera lettura varia tra manuale d'uso,garanzia ecc.ecc...
Tutta un'altra moto,devo dire che il confronto con la mia bene amata FJ è totale,l'FJR è stabilissima,frenata potente e sicura e soprattutto comodissima!!! :D
Che dire,sono al settimo cielo!!! :D
Purtroppo a Roma non ci sarò,causa impegni di lavoro,ma sicuramente il dolomiti raid non me lo faccio scappare.Comunque auguro a tutti i partecipanti del raduno nazionale un buon divertimento,con un pizzico di rammarico... :cry:
Vi ringrazio per il vostro entusiasmo e per avermi sostenuto "psicologicamente" durante il mio tribulato cercare del mezzo,ma come dice il saggio Bond:chi la dura la vince!!! :wink:
Ciao a tutti e a prestooooooooo...........Otto
-
Grande Otto! il tuo entusiasmo è contagioso e sono certo che ci rivedremo presto per commentare il nuovo arrivo in famiglia! a prestissimo!!!!!
-
Complimenti Otto !!!
Ci sarai a Roma ???
Non mancare ti aspettiamo.
Luca e Silvia
-
Complimenti ed auguri per la scelta!!!!
Ti auguro di avere moltiplicate per cento le soddiosfazioni che hai avuto con FJ1200.
Buon divertimento !!!!!
Lemmelemme56
-
Caro otto, prima di cambiare l'olio informati presso l'assistenza yamaha , anche io volevo farlo perchè sia sulle moto che l'auto ho sempre usato il Castrol, ma l'assistenza mi ha detto che in caso di problemi relativi al motore e cambio, se rilevano che l'olio nel motore non è del tipo da loro consigliato (che è lo Shell) perderei la garanzia. A presto e fammi sapere.
Carlopat
-
Auguri di cuore Otto. Anche io sono in trepida attesa del modello 2006 ormai da un mese. Speriamo bene. Un abbraccio affettuoso. Massimo.
-
... ma l'assistenza mi ha detto che in caso di problemi relativi al motore e cambio, se rilevano che l'olio nel motore non è del tipo da loro consigliato (che è lo Shell) perderei la garanzia. Carlopat
Mah, non credo proprio che mettendo un olio migliore (come fanno a sapere cosa c'è dentro?) al posto di uno peggiore, a parità di specifiche un'azienda come YAMAHA ti faccia perdere la garanzia: la nostra è una moto turistica e giriamo e dunque, se in giro non troviamo quella marca di olio cosa facciamo, ci fermiamo? O giriamo con la lattina dell'olio come facevano anni fa quelli che avevano la Norton?
La stessa parola "consigliato" dice tutto: è un consiglio, non un obbligo legalmente vincolante. Non vi è nulla nel contratto o nel libretto che vincoli alla Shell, sarebbe violazione della concorrenza.
Piuttosto sono invece importanti le specifiche dell'olio e che la marca usata non sia proprio "Olio Sasso". In caso di guai, allora, se si vede che la colpa di danni eventuali è dovuta ad un olio con caratteristiche inferiori alle richieste e tali da provocare guasti, la casa non risponde in garanzia dei danni, ma questo capita anche se ci si accorge che è stata usata benzina sporca. Quindi "tipo" si riferisce alle specifiche e non alla marca che viene consigliata per ragioni di accordi aziendali e non tecniche.
A me pare così ma se mi sbaglio ditemelo.
Franco
-
...Quindi "tipo" si riferisce alle specifiche e non alla marca che viene consigliata per ragioni di accordi aziendali e non tecniche.
...
Sono d'accordo anche io con quanto specificato da Franco.
-
Eccomi qui!
Vorrei tranquillizzare subito Carlo di Roma,dicendo che l'olio cambiato è quello che solitamente metto anche nella mia FJ,presso il mio meccanico di fiducia(tra l'altro autorizzato Yamaha,dove per altro farò i successivi tagliandi).Il tipo di olio indicato è quello,neanche a farlo apposta,"shell advance" come richiesto da Yamaha! :wink:
Come ho già detto a Roma non ci sarò per impegni di lavoro,mannaggia :cry:
Domenica ho fatto insieme a Patrizia,circa 340 KM,giusto per prendere confidenza con la "BELVA".
Devo dire che è stupenda.Giustamente non posso basarmi sui modelli precedenti,ma posso dire di non aver mai guidato una moto cosi impeccabile.Innanzi tutto è granitica a livello di telaio,precisa,come sù un binario,la frenata è sicurissima,sembra quasi che la forcella non affondi.Il motore,malgrado sia in rodaggio è pieno e corposo,mai un vuoto.Devo dire che anche la tonalità allo scarico non è niente male!! :shock:
Che dire Massimo,vedrai che l'attesa sarà super premiata. :wink:
Un saluto a tutti e spero al più presto di trovare occasione per incontrarci un pò tutti.BUON RADUNO!!!
Otto