FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: Mapo - 27/06/2017, 13:49:42
-
Una semplice curiosità ed informazione, la GTR non compare più sul sito ufficiale, le "granturismo" sono una specie che andrebbe tutelata... Ma a quanto pare nemmeno Kawasaki ci crede più. ::)
-
Effettivamente kawasaki è da un po' che non aggiornava la GTR se non erro il 2014, detto questo effettivamente è un brutto segno.
Grazie
Ciao
-
Gran brutto segno... non me l'aspettavo!
P.S.: (giusto per ironia) una concorrente in meno!
-
Mai piaciuta come moto da turismo, ad iniziare dal serbatoio, avendo, se non vado errato poco più di 20 litri di capienza.
-
Non mi pare che sia fuori produzione ma che semplicemente non sia ancora stata aggiornata alla normativa Euro4, motivo per cui ,da Gennaio 2018 le verrà vietato di risultare a listino.
Non è quindi detto che al primo salone autunnale non la si rivedrà Euro4
-
Non mi pare che sia fuori produzione ma che semplicemente non sia ancora stata aggiornata alla normativa Euro4, motivo per cui ,da Gennaio 2018 le verrà vietato di risultare a listino.
Non è quindi detto che al primo salone autunnale non la si rivedrà Euro4
Ok, se verrà aggiornata non sarà effettivamente fuori produzione il modello, ma al momento la euro 3 pare non essere più prodotta ed ordinabile salvo le moto disponibili nella rete di vendita.
-
Capisco il senso di ciò che intendi dire, ma il fatto che sul sito non compaia (ma continui a comparire sul listino prezzo ufficiale) non prova che sia fuori produzione o che sia pensabile che ciò accada ;)
Se mai...si protebbe pensare a una non importazione (come è avvenuto per la FJR AS durante qualche anno)
-
Ok Fabry, io spero che non sia fuori produzione, la Kawasaki a mio parere deve smaltire le euro 3 che almeno in Italia sono presso i concessionari invendute e per questo la moto è ancora a listino, ma lasciando stare tutto questo a me quel che dispiace è vedere che un segmento (granturismo da strada) sta inesorabilmente decadendo in favore di altre moto che non mi attraggono (enduro stradali/ crosstourer) sono riflessioni soggettive, sarà l'età.... :(
-
tra le papabili in sostituzione della Pan c'era anche la GTR, che comunque non avrei preso, ma il concessionario, un paio di mesi fa, mi ha chiaramente lasciato intendere che era fuori produzione quindi o prendevo la disponibile o non sapeva se e quando avrebbe avuto altre.
-
ora vanno le cosidette crossover-enduro le GT sono poco amate anche nelle medie cilindrate
-
Già, il mercato vuole questo genere di moto. (le riflessioni di Mapo concordano con le mie)
Tornando alla GTR, questa sui siti Internazionali è ancora presente; quindi definirla fuori produzione è del tutto errato.
Se mai avverrà la non evoluzione all'EURO4, ma nel resto del mondo ci sarà ancora ;)
-
Sinceramente e' un peccato, perchè rimane una bella moto ....Personalmente faccio fatica a capire certe politiche delle case madri.
-
E concordo con Mapo....Personalmente non amo quel tipo di moto.
-
Mai piaciuta come moto da turismo, ad iniziare dal serbatoio, avendo, se non vado errato poco più di 20 litri di capienza.
per quello che può valere...la GTR ha 22 litri di serbatoio e consumi un tantino più bassi della nostra FJR, quindi alla fine penso che l'autonomia sia la stessa... ;)
anche io spero la aggiornino all'euro4, sarebbe un peccato perdere una ulteriore rappresentante giapponese della categoria!