FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: Flavio - 04/12/2017, 17:14:55
-
UN BUONGIORNO,CHI SA DIRMI COME FARE PER AQUISTARE ABBIGLIAMENTO SUL POST CHE HA MESSO GINO? GRAZIE 8)
-
@ flavio
ti ho già risposto nell'altro topic, per acquistare l'abbigliamento del club devi essere socio
di seguito il link che ti spiega come fare:
http://www.fjr1300.it/cms/index.php?option=com_content&view=article&id=574&Itemid=214 (http://www.fjr1300.it/cms/index.php?option=com_content&view=article&id=574&Itemid=214)
Per cortesia quando scrivi nel forum dovresti essere così gentile da scrivere in minuscolo e togliere il grassetto, non ti preoccupare che riusciamo a leggerti lo stesso.
Per la netiquette ( il galateo del web ) scrivere in maiuscolo equivale a gridare invece che parlare normalmente se il maiuscolo lo uniamo al grassetto...........tira tu le conclusioni.
Per il resto o per altri dubbi chiedi pure oppure usa il tasto cerca, magari l'argomento che ti potrebbe interessare è già stato discusso ampiamente.
P.s. Di norma il grassetto è usato solitamente da organi del direttivo che intendono evidenziare qualche cosa di importante ( raduni, ritrovi, variazioni a cose già pubblicate) cosicchè chi legge possa essere attirato dalla scrittura evidenziata.
Grazie
-
...oppure da soci che vogliano evidenziare la propria contrarietà a quella situazione, giusto presidente. :)
-
...oppure da soci che vogliano evidenziare la propria contrarietà a quella situazione, giusto presidente. :)
Giusto
Gino64 Vicenza
-
Chiedo scusa ma non volevo mancare di rispetto a nessuno. Dato che sono nuovo (mi sono iscritto da poco)devo ancora imparare a usare il tutto. Grazie.
-
Chiedo scusa ma non volevo mancare di rispetto a nessuno. Dato che sono nuovo (mi sono iscritto da poco)devo ancora imparare a usare il tutto. Grazie.
Ci mancherebbe..... ri benvenuto
-
nella home page del forum trovi le informazioni divise per categorie, eventualmente usa il tasto cerca e nel caso non trovassi le info di cui hai bisogno chiedi...............qualcuno che ti risponde ci sarà sempre
Grazie
P.s. a breve sarai abilitato anche alle aree riservate ai soci.
-
Allora per vedere dove effettuare dei pagamenti per aquisto,dovro' aspettare di essere inserito (^)
-
Si
Gino64 Vicenza
-
Allora per vedere dove effettuare dei pagamenti per aquisto,dovro' aspettare di essere inserito (^)
Vedrai che ha breve sarai accontentato il direttivo è molto efficiente (§) (^)
-
Flávio hai un msg privato
Gino64 Vicenza
-
ok Gino letto e ti ringrazio (^)
-
@flavio
Ora sei abilitato e puoi visitare tutte le aree del forum e del sito.
Per l'abbigliamento puoi vedere qui............. http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,11854.0.html (http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,11854.0.html)
Qui trovi catalogo, prezzi e modulo d'ordine
Buoni acquisti