FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: passerotto68 - 20/07/2006, 20:38:19
-
pasquale chiede all'amico gennaro:
genna' ma tua moglie com'è a letto???????
Gennaro: .... bhe... c'è chi dice bene ...c'è chi dice male......!!!!!!!!!
:) :) :) :) :) :) :)
-
Carina!! :lol:
Rispondo con un:
Un giorno non ce l'ho fatta più,
ho preso la mia ragazza e le ho detto:
"Cara, io sto con te perché mi accontento.“
E lei mi ha risposto:
"Io invece non mi accontento:
sto anche con un altro."
-
Carina!! :lol:
Rispondo con un:
Un giorno non ce l'ho fatta più,
ho preso la mia ragazza e le ho detto:
"Cara, io sto con te perché mi accontento.“
E lei mi ha risposto:
"Io invece non mi accontento:
sto anche con un altro."
fantastica e molto attuale......
saluti passerotto68 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Con questo caldo un paio di freddure ci stanno proprio bene , avanti cosi'. Pluto
-
Tra gay:
dario: pronto è in casa Max?
La madre: è a letto con gli orecchioni!
dario: Lo sapevo fà le ammuchiate e non mi chiama!! :shock: :shock:
-
Tutto moooolto belle ma soprattutto rinfrescanti......
Ciao.
Carlo
-
Corsi di Marketing al femminile e al maschile
Corso di marketing al femminile:
1) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto Affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: "Sono un Fenomeno a letto." Questo è Marketing Diretto.
2) Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedi un tipo molto affascinante. Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice:"Quella donna è un Fenomeno a letto." Questa è pubblicità.
3) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Gli chiedi il suo numero di cellulare. Il giorno dopo lo chiami e gli dici: "Sono un fenomeno a letto." Questo è Telemarketing.
4) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Lo riconosci. Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: "Ti ricordi come Sono brava a letto?" Questo è Customer Relationship Management.
5) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere. Gli dici come è buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici: "Sono un fenomeno a letto." Questo è Public Relation.
6) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti avvicini a lui e gli dici: "Sono un fenomeno a letto." e in più gli fai vedere una tetta. Questo è Merchandising.
7) Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante. Ti si avvicina e ti dice: "Ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto." Questo è Branding, il potere del marchio.
Corso di marketing al maschile:
1) Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola. Ti avvicini a lei e dici: "Sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi..." Questa è pubblicità ingannevole, ed è punita dalla Legge!!!
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
:shock: :shock: :shock: :shock: