FJR1300 Forum
Vita di club => Presentazioni => Topic aperto da: - 15/09/2006, 16:34:58
-
E finalmente, eccomi qua!
Mi chiamo Riccardo Folloni, ho 27 anni e vivo a Varedo, per i numerosi di voi che non ne hanno mai sentito lontanamente parlare, è nella provincia nord di Milano, in brianza, tra milano e como, circa. Per campare faccio il disegnatore meccanico e attualmente lavoro presso una ditta che costruisce concentratori.
Per essere sincero ho finalmente preso .... la patente :oops: , quest'estate, dopo anni di rinvii dovuti al fin troppo rispetto verso i miei genitori!
Ora, sono all'affannosa ricerca di una moto con cui recuperare gli anni persi .....
Certo il sogno sarebbe la vostra amata FJR, magari la nuova AS :D , ma le altre spese (leggi mutuo, macchina e .... la mia dolce metà, Nik,conviviamo da un'anno) mi suggeriscono di abbassare un filo il tiro!!!!
Sto cercando in tutti i concessionari e in tutti i siti la moto che mi accompagnerà nelle mie prossime avventure....
Se potete aiutare nella sua ricerca questo giovine e appassionato viaggiatore, vi garantisco che avrete trovato un fido compagno per le vostre prossime avventure!!! A presto .... :wink:
-
Benvenuto, se sei veramente intenzionato a comprare la FJR, ti consiglio di leggere sul forum alcuni post di vendita, perchè mi sembra ci siano delle buone opportunità di trovarne qualcuna veramente come nuova.
-
Salve salvino anche a te Riccardo ed ovviamente benvenuto!!! :lol:
Se ho capito bene, stiamo parlando della tua prima moto????
Se è così, penso che l'FJR come primo approccio sia un filino impegnativa... e non solo economicamente :mrgreen:
Ti formulo una domanda. tu da una moto cosa cerchi??? Vuoi farci turismo e magari andarci anche in vacanza??? La useresti anche per andare al lavoro?? Oppure preferisci uscite più a corto raggio?? Infine viaggeresti da solo o con Nick????
-
Anzitutto grazie per la pronta risposta ragazzi.
Si, è la mia prima moto! E capisco benissimo il pensiero e il suggerimento che come inizio sarebbe impegnativo, ma al cuor non si comanda, giusto?
Io vorrei una modo che sia comoda, mi piace viaggiare (in macchina, in tre anni ho fatto 90000 km, tra Spagna,Austria, Germania e Belgio), ma la userei anche per andare al lavoro!
Quanto a Nik, non si sa ancora, a me farebbe piacere dividere l'esperienza ... spero la paura non la freni!!! Di nuovo grazie!
-
Giusto Riccardo al cuore non si comanda!!!! :lol:
Adesso faremo un bel giochetto..... doterò tutti gli Fjristi di un bel bastoncino...... chi ha quello più piccolo/corto ti farà provare la sua moto!!!! Eh che ideona???
Lo faccio solo perchè sei di Varedo!!!
-
Benvenuto Riccardo anche da parte mia. Spero che presto sarai in sela di FJR,auguri.
Eugenio
-
Benvenuto Riccardo........non ti fare intimorire, appena le ruote cominciano a girare diventa piu' leggera di altre moto piu' piccole ...........e te lo dice uno che si sta facendo "le spallle" grazie ai raduni del club
-
Benvenuto Greekskywalker.
Ma cos'è "salve salvino"?
S.
-
Benvenuto Salve Salvino! :wink: qui le occasioni non mancano, guarda l'apposita sezione, se no indagheremo e vedrai che qualcosa salta fuori
-
Benvenuto!!
Un piccolo consiglio: tieni d'occhio la parte del sito dove si parla di futuri corsi di guida sicura e sportiva in esclusiva per i soci del club, potrebbe essere una buona base di partenza :wink: :wink:
-
Benvenuto Riccardo, per avere consigli questo è il posto giusto, speriamo di incontrarci presto naturalmente in sella ad una FJR !!!!!!!!!!!
Bond.....
-
Ciao Riccardo, benvenuto!
Di la verità, salve salvino l'hai rubato a Ned Flanders vero? ;-)
-
salve riccardo e benvnuto da passerotto68
la fjr è una moto mitica ma non pensare di poterla utilizzare per il tutto fare.....
ottima moto da gran turismo ...... ma nel quotidiano ci sarebbe di meglio.
ogni moto nasce con una vocazione ben precisa , utilizzarla non per lo scopo percui è stata progettatta significherebbe aver fatto un acquisto non mirato alle proprie esigenze.
la maggior parte di noi possiede per il quotidiano uno scooter e per il gran turismo una fjr e non solo per sfizio.....
saluti affettuosi passerotto68 :D :D :D :D :D
-
grazie mille a tutti davvero. sono veramente estasiato di tanto calore. Effettivamente inizio a credere anch'io che sia meglio iniziare con qualcosa di più leggero, sia per i costi, ma più per farsi un pò le ossa, anche perchè la vorrei usare quotidianamente.
Comunque esatto, era liberamente tratto da Flanders, Delizioso personaggio dei SIMPSON, per chi non lo conoscesse ....
Ciao ragazzi, a presto
-
BENVENUTO!!! :)
-
benvenuto,
per vedere qualche usato o quardi nel forum, altrimenti puoi fare una ricerca su motosupermarket.it
-
Ciao e benvenuto,se ti interessa ho una mezza intenzione di vendere la mia