FJR1300 Forum
Area Libera => Mototurismoterapia => Topic aperto da: me ndo - 29/04/2025, 15:41:16
-
si avvicina il tour all'Isola d'Elba e ravanando tra i ricordi riscopro un memo del tempo; l'è un pò appassito e scolorito ma consente di apprezzare qualche scorcio, la nostra motina del tempo oltre agli scafandri antiacqua, garanzia di saune sanificanti ... ma eravamo giovani e magri, sudavamo poco :D :D :D
Giusto per la curiosità
https://youtu.be/RiF0ttAh2wE
-
Ma che bello! Perfino qualche testa senza casco... (pre 1986!) (§)
-
Mamma mia Edilio che bello vedere video vintage voi eravate gggiovani (^) (^)
-
Ma avevate anche il telecineoperatore al seguito? WOW 8-)
-
Che bello Edilio un bel ricordo
-
Ci facemmo anche un nazionale bei tempi!!!
-
Bel nazionale…….. bel tempo e se non sbaglio 43 moto….. 39 Fjr e 4 bmw
-
Ma avevate anche il telecineoperatore al seguito? WOW 8-)
no,no, è che il balcone era particolarmente appetitoso e un corvaccio di passaggio si è inserito nell'inquadratura dando l'impressione fossimo in tre :)) :))
-
I video di Edilio sono sempre bellissimi. Avevi anche la tuta gialla ad alta visibilità (^) (^)
Complimenti per il "ferro" di allora (§)
-
Un bel ricordo Edilio. (§)
-
Che bel video! Complimenti!!!
-
Ma che spettacolo di video!!!
Ma che spettacolo siete voi!!!
-
Bel video!
P.S.: che Moto Guzzi (l'ho capito dal motore che è una Guzzi) avevi?
-
Che ricordi !!!!!!
Ero anche io all'Elba in quel periodo con la mia nuovissima CB1100F, esattamente nel 1984.
-
Bel video! P.S.: che Moto Guzzi (l'ho capito dal motore che è una Guzzi) avevi?
Questa era una SP 850 con carena autocostruita, in origine aveva il cupolino che ruotava con il manubrio, ricostruta, usando l'originale come stampo, come carena completa fissa unendo le fiancate con il cupolino. Ne guadagnava in stabilità viaggiando e protezione.
ps, avevo perfino inviato le foto e i dettagli in Guzzi, che non mi risposero, però poi usci la SpIII 1000 con la carena completa ... 'sti copioni :)) :)). (però trovavo la mia più leggera di linea, ma sisà ogni scarrafone ... :D :D)
-
Questa era una SP 850 con carena autocostruita, in origine aveva il cupolino che ruotava con il manubrio, ricostruta, usando l'originale come stampo, come carena completa fissa unendo le fiancate con il cupolino. Ne guadagnava in stabilità viaggiando e protezione.
ps, avevo perfino inviato le foto e i dettagli in Guzzi, che non mi risposero, però poi usci la SpIII 1000 con la carena completa ... 'sti copioni :)) :)) . (però trovavo la mia più leggera di linea, ma sisà ogni scarrafone ... :D :D )
.....forse gli hai acceso la lampadina ehi. ;D ;) ;D