FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: - 16/10/2006, 17:00:46
-
Non so quanti di voi abbiano visto la gara di ieri. Gara quanto mai "strana" e, una volta tanto quest'anno, fortunata per Valentino.
Sono dell'idea che uno "0" alla Honda di Hayden ci poteva stare tutto, ma sono rimasto davvero allibito per come sia successo!!!
Magari sembrerà del tutto fuori luogo, ma quanto successo mi ha fatto ragionare come la "filosofia Yamaha" e quella honda siano profondamente diverse. Valentino può contare su un team dove vince il rapporto umano e la collaborazione anche fra i piloti (la partenza di ieri lo ha dimostrato), mentre in Honda è esaltato lo spirito agonistico ai limiti della ragione.
Come dice Vale + 8 è meglio che -10..... sono pronto a scommettere che a questo punto il campionato è suo e secondo me se lo è meritato!
-
10 punti in 5 gare è quello che ha preso Vale a inizio stagione e non x suoi demeriti ma per sfortune varie, quest'anno è stata l'unica volta che la dea bendata ha aiutato Rossi e non Hayden e se a Valencia il mondiale lo vincerà Rossi sarà ampiamente meritato forse + di tutti gli altri passati, l'HRC e i suoi piloti tirino fuori gli attributi e piazzino a in Spagna Hayden e Pedrosa davanti a Rossi e allora diremo che l'americano non è un parassita ma un vero campione!
-
d'accordissimo. ma credo che Valentino il mondiale l'avrebbe vinto lo stesso con Hayden regolarmente in gara e forse sarebbe stato meglio visto che lui non ha certo bisogno delle disgrazie altrui per imporsi come invece qualcun'altro.... (vedi in F1 quel poveretto di Alonso che deve ringraziare solo la sua buona sorte per un motore Ferrari rotto - dopo quattro anni - proprio nella gara decisiva). personalmente ritengo Hayden un buon pilota (non un talento irraggiungibile come il NOSTRO!!!) che comunque non meritava di vedersi buttare vie le sue (poche) chances di farcela a causa di un ragazzino un po' arrogante e presuntuoso nonchè ad una strategia di team che, come dice Gian, è veramente suicida!!
-
Quoto al 100%!!
-
Quoto anche io al 100%
Comunque e' stato un bellissimo GP ...... Elias e Roberts non hanno fatto sentire la mancanza del team Honda
-
Evviva il torero camomillo, alias Pedrosa!!!! :lol:
-
VAI, VAI, Valentino sei sempre il più forte !!!!!!!!!
Bond.....
-
ragazzi secondo siamo di fronte ad un vero mito della moto e come ha detto lui "basta lasciare il cervello sul comodino su in camera" ma secondo me il cervello lo usa sempre visto come si è fatto passare da roberts ed elias rimanendo al centro per poi ripassarli in seguito peccato alla fine quei due millesimi ma va bene così.
-
quei due millesimi ma va bene così.
Si ma secondo me è rimasto di stucco quando se lo ha visto li
-
Vivo a pochi km. da Tavullia e conosco molto bene alcuni ragazzi del fan club. fra cui il grande Flavi Fratesi (l'organizzatore di tutte le trovate), quindi non posso essere che tifosissimo di Valentino, a tal punto da rischiare l'infarto ad ogni gara. Dopo il primo sorpasso di Hayden, che secondo me ha soffiato su una miccia già accesa da tempo, ho gufato fino alla sfinimento, sperando in uno "0" di Hayden, cosa forse giusta, ma tanto insperata. Per concludere vorrei citare le parole del vecchio saggio Giovanni Trapattoni: "Non dire gatto finchè non è nel sacco". QUINDI, INCROCIAMO LE DITA E "FORZA VALE".
-
Grazie Pedrosigno, ci voleva proprio un bel regalo. Valencia sarà un'altra gara da infarto. Un saluto a tuttti gli FJRisti.
-
Non vorrei sbagliarmi, ma il sorpasso mi è sembrato di potenza (Honda ), non credo che la sola SCIA (VEDI 125) sia il solo vantaggio di Elias, perchè se così fosse non sarebbe da Valentino farsi fregare.
Il televisore era piccolo e lontano, ma mi sembrava che l'uscita di curva fosse a vantaggio di Rossi.
Saluti
-
Non vorrei sbagliarmi, ma il sorpasso mi è sembrato di potenza (Honda ), non credo che la sola SCIA (VEDI 125) sia il solo vantaggio di Elias
condivido in pieno ......