FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: - 17/10/2006, 21:12:52
-
:D :lol: no non'e' una parolaccia avete capito bene . a quanto sembra (o meglio mi sembra) la honda pan european e la diretta concorrente dell' fjr c'e' qulc'uno che lha provata o meglio che l'ha posseduta e poi e' passato all'fjr?
e secondo voi che differenze ci sono ?
-
sicuro che ci sono!!!!!!!
la fjr e' molto meglio , fidati!!!!!!!!
saluti passerotto68
-
sicuro che ci sono!!!!!!!
la fjr e' molto meglio , fidati!!!!!!!!
saluti passerotto68
:lol: ma cosi' non vale :lol:
-
sicuro che ci sono!!!!!!!
la fjr e' molto meglio , fidati!!!!!!!!
saluti passerotto68
:lol: ma cosi' non vale :lol:
.....fidati, fidati!!!!!!
saluti passerotto68
ps: la verità è che non la ho mai provata per cui non posso emettere giudizi.
-
Io sono un ex-paneuropeista (1100, non il 1300 che comunque ho provato).
Punti di forza dell'FJR: motore, telaio, sezione pneumatici, freni, dotazione accessori, posizione di guida
Punti di forza del paneuropean 1100: protettività, fari
Punti di forza del paneuropean 1300: nessuno, anzi è molto carente in diversi reparti, tra cui la rapportatura del cambio e la posizione di guida stile WC.
-
Cci sono solo salito sopra e la sensazione e che abbia il baricentro piu' basso del'fjr quindi piu maneggevole ,mi sbaglio?
-
Il serbatoio è più in basso in effetti, ma il vantaggio è perso per colpa di un telaio non proprio all'altezza della situazione, e di sospensioni abbastanza lacunose.
-
devo dire che qualche tempo fa nei concessionari honda avevano una buona disponibilita' di moto che avevano fatto una sola stagione ,che i vecchi proprietari volessero liberarsene?
-
Cci sono solo salito sopra e la sensazione e che abbia il baricentro piu' basso del'fjr quindi piu maneggevole ,mi sbaglio?
sbagli alla grande io ho un amico possessore della pan 1100 l'ho guidata tantissime volte vi posso dire che è poco manegevole ed è molto pesante in città, nulla a che vedere con la nostra, concordo con padania per la protezione sembra di stare in macchina
-
Lo vedi Giorgio perchè non volevo mettermi a fare paragoni ? Questione di stile !
A mio avviso FJR e Pan sono due grandi moto, al top della loro gamma, divise solo dal carattere: la prima più sportiva, la seconda più tourer !
Marcellone, non dire eresie che noi ci vediamo domenica e lo dico a Lucio ed Angelo :wink:
Ciao a tuti !
Antonio
-
PS
Giorgio ... l'una o l'altra ... ma fai "ragionare" il cuore !
:mrgreen: