FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: ottomoto - 11/11/2006, 17:17:55
-
Oggi alle 16,30 su rai uno ho visto Dreams Road,programma di viaggio su due ruote.
Naturalmente le moto sono due FJR (2006),una A e una AS.
Il viaggio riguardava la zona del Quebec in Canada.Bellissimo!!!! :shock:
Strade costiere stupende,nei vari parchi nazionali e cittadine da favola.
Questi due oltre a fare il programma,viaggiano tutto il giorno,scoprono nuovi posti e li pagano anche!!! :twisted: :twisted:
Sarebbe il mio lavoro ideale... :D :D
Un saluto a tutti.Otto
-
Carissimo Otto se trovi qualcuno disposto a pagarci vengo senz'altro con Te. Ho visto anch'io il programma ed è stato bello ed interessante... anche per la presenza delle nostre moto. Un abbraccio.
-
Sarebbe il mio lavoro ideale...
Già mica solo il tuo, credo che quì in mezzo non siano pochi che lo farebbero. Però a pensarci loro sono in due, noi potremmo fare viaggi per gruppi numerosi.....(30 moto) con tragitti appositamente studiati su lunghe strade e con in fronte l'aria ed il sole.... sole? ......lasciamo perdere!!!!! :)
-
stavolta la trasmissione la ho seguita anche io.......
bellissimi paesaggi.....
fantastiche moto......
saluti passerotto68
-
Anche questa volta mi sono perso il filmato :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Bond.....
-
Ma non lavora mai nessuno? Comunque anchio (In palestra sulla bicicletta purtroppo)ho visto il servizio, o meglio i due servizi in due giorni diversi. Chissa se in Europa ci sono strade altrettanto belle.
-
Purtroppo nè su media.rai.it nè su rai international ci sono le registrazioni. Forse su Alice, ma non ho guardato. Comunque di moto si vedeva poco, più che altro sociologia e antropologia del Canada. Onestamente che Peter dalla barba bianca abbia viaggiato il mondo per poi tornare ad aprire uno zuccherificio al suo paese natale, tutto sommato è poco rilevante nell'economia di un viaggio in Canada.
-
Ho visto il programma e devo dire che le due FJR si sono fatte una bella publicità.