FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: - 10/04/2007, 15:38:46
-
prima di tutto mi auguro che tutti/e abbiano passato una serena pasqua :D e poi volevo segnalare alcuni posticini provati personalmente da me e Max (rivo75) in questi giorni e nell'ultimo periodo non potendoci allontanare più di tanto. Sono molto validi e se decidete di venire a fare un giro dalle nostre parti provateli non rimarrete delusi..... :wink:
www.cadalbrass.com
ottima fiorentina ma anche tutto il resto.obbligatorio prenotare. :P
www.trattoriasolari.it
qui bisogna prepararsi psicologicamente per arrivare a fine pasto,consigliato a chi è allenato a magnà :mrgreen:
www.agriturismosangiuseppe.com
Buona cucina reggiana dei tempi passati,ambiente carino,soprattutto la vecchia cucina del casale con sofà e camino ,ideale per stare insieme ad amici a pranzo sentendosi a casa di qualcuno e non in un ristorante :P
Spero possiate apprezzare le informazioni.
Un grande ciao a tutti/e
Benny
-
La trattoria solari gia' collaudata ed e' ottima anche per il cinghiale le altre non le conosco, ma spero di provarle con voi e con il club.
Hei, ragazzi mi e' venuta una fame :D e poi basta organizzare, giusto :wink:
AL58
-
Bravissima Benny...bell'idea!!!
Sono dritte vengono sempre bene!!! :mrgreen:
-
Quoto Sarix, piuttosto che andare a scatola chiusa quando capita è preferibile seguire i buoni consigli!!!
Grazie.
-
Potremo istituire la sezione PGI, ho qualcosa da postare anch'io:)
Io per sicurezza questi me li segno, chissa che non si capiti da quelle parti :)
-
Buono a sapersi.......informazioni apprezzate ,grazie dell'idea Benny!!!!!!!
-
Grazie Benny delle info, molto utili e me le sono segnate visto che non sono molto distante mi sta già venendo una fame. a presto e un saluto da Massimino da bologna :mrgreen:
-
Certo che leggere certe cose mentre si avvicina l'ora di pranzo ...ho già lo stomaco che brontola! :)