FJR1300 Forum
Vita di club => Presentazioni => Topic aperto da: - 16/04/2007, 20:52:47
-
Ciao a Tutti, mi chiamo Daniele, abito a Cologno Monzese (MI).
La mia storia motocislistica ,se si escludono il 50 e il 125, inizia con una Yamaha XS400 per proseguire poi con una serie di BMW: R65-R100RS, pausa di 5 anni per la nascita di mia figlia Giulia (ora sedicenne), poi K75RT ed infine l'ultima una R850RT. Dal tipo di moto avrete capito che sono un mototurista tranquillo e mia moglie, se il giro è di qualche giorno, mi fa compagnia. Per festeggiare i miei 50 (sic!) anni e dare una svolta alla mia vita motociclistica mi sono regalato una FJR/A MY 07 Ocean Depth. All'inizio ero un pò preoccupato per la differenza di cavalleria rispetto alle mie esperienze precedenti, ma devo dire che le preoccupazioni sono già passate e che è proprio una gran moto!. Ho acquistato anche il bauletto originale, la consegna è prevista per luglio!, mi date qualche notizia sulle dimensioni e se vale la pena aspettare tutto questo tempo o passare al GIVI?
Grazie.
Ciao
-
Ciao Daniele e benvenuto nel club! Il bauletto Yamaha è un po' piccolo, io mi orienterei sul GiVi 52 litri :wink: se vuoi fare trasferte di qualche giorno.
-
Ciao Daniele e benvenuto nel club! Il bauletto Yamaha è un po' piccolo, io mi orienterei sul GiVi 52 litri :wink: se vuoi fare trasferte di qualche giorno.
Benvenuto e complimenti per l'acquisto, quoto garba al 100%. Sappi che la staffa Givi costa circa 75/80€ oppure penso tu possa usare anche quella proposta sul ns. forum.
-
Benvenuto !!! Anche io quoto Garba al 100% e la piastra "del forum" e' proprio perfetta.
-
:D Ciao Daniele benvenuto nel club fjr per la mia esperienza vale la pena passare a givi perchè è piu comodo e più capiente. :mrgreen:
-
Benvenuto anche da Bergamo, io giravo in TDM con le due valigie laterali ed il baule tutti da 50lt della GIVI, quando ho comprato l'FJR, visto che le valigie di serie sono meno capienti non ho potuto nemmeno pensare di acquistare il piccolo baule originale, già così mi mancherà dello spazio ma almeno il baule mi è rimasto di dimensioni invariate, poi se consideriamo quanto costa l'originale!!!!!!
-
Benvenuto nel gruppo dani 57, concordo pienamente come sopra, l'originale è troppo piccola.
-
Benvenuto Daniele anche da parte mia, concordo coi ragazzi e ti confermo che è sicuramente meglio il givi 52 montato con la sua piastra. io ho acquistato la moto con i 3 bauletti originali e quello centrale è piccolo tiene pochissimo e pesa una cifra per cui ho acquistato la piastra e per i giri lunghi ci metto il givi che ho sul tdm, visto poi quanto costa l'originale... :shock:
un saluto da Massimino da bologna :mrgreen:
-
Benvenuto anche da parte nostra e complimenti per l'acquisto
Alberto & Raffaella
AL58
-
Benvenuto anche da Gorizia. A presto
-
Grazie per i messaggi di benvenuto e per i consigli.
Questa mattina ho già disdetto l'ordine per l'originale e acquisto il GIVI.
Grazie ancora un saluto a tutti e a presto. Dani
-
Benvenuto Daniele anche dala Croazia.
Eugenio
-
Ciao Dani
Da Albenga un caloroso benvenuto :lol:
Paolo
-
Benvenuto tra noi Daniele, e coplimenti per l'acquisto
vedrai che l'FJR ti darà grandi emozioni
io pure ho montato il GIVI posteriore V46, ci stanno due
integrali comodamente
un saluto dalle Marche :wink:
______________________________
Floriano FJR AS MY 06 Ocean Depth
-
Ciao Dani57 e benvenuto. Sono in disaccordo con tutti gli altri. E' chiaro che il baule della Givi è nettamente più spazioso ma anche nettamente più brutto. Quello originale rende la moto molto più "attraente". Dal punto di vista pratico, io e la mia cara mogliettina abbiamo girato tutta Europa con i tre bauletti originali, senza soffrire mai per lo spazio minore. Naturalmente la parola d'ordine deve essere "con noi solo l'indispensabile!". Tra l'altro se il bauletto posteriore è più capiente, e quindi contiene più roba, risulterà anche più pesante. E l'assetto cosa ne dice?
S.
-
benvenuto anche da parte mia.
Io ho il set Givi keyless , bruttino onestamente....., ma con quello vado in capo al mondo.
doppio lampeggio.
Paolo
-
GIVI su piastra del club tutta la vita.
E naturalmente un caloroso saluto da Parma
-
ciao benvenuto anche da Perledo da Perry e Maddy!!! p.s.vai di GIVI
-
Un grosso benvenuto da Pluto, lampeggi.
-
Ciao Daniele e BENVENUTO!!! :wink:
-
ciao Daniele,
tanti auguri (magari in ritardo) e complimenti per la scelta. Givi!!
-
..... E l'assetto cosa ne dice? .....
A velocità di codice (e anche qualcosa in più ma non si dice quanto) in autostrada, ed in montagna con andatura allegra ma non troppo, con passeggero, valige originali e baule ben riempiti non ho riscontrato alcun problema.