FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: - 10/07/2007, 01:41:16
-
[size=18]Piccolo e personale resoconto di una tre giorni di festa[/size]
[size=18]-----------------------------------------------------------[/size]
Come da carattere, avrei voluto iniziare parlando delle cose che non hanno reso spettacolare questo evento, elencando tutte le disattenzioni e superficilita' di Yamaha Italia....ma poi, preso da un po' di sconforto per situazioni di vita viste in televisione (gente con malattie degenerative nel programma STORIE DI VITA - Rai) mi sono sentito veramente piccolo a fare solo polemiche.Conseguenza di cio':
Volevo elencare solo le cose belle che mi hanno arricchito queste giornate:
- Un ringraziamento a tutti i partecipanti del club e in particolare alla mitica tavolata del sabato sera...
- Un ringraziamento a tutte le persone che si sono fermate al nostro stand per scambiare quattro chiacchere, ed agli Amici dei Club Ufficiali per la compagnia (T.max e Xv in testa)
- Un ringraziamento a Luca (dipendente della societa' incaricata degli eventi per la Yamaha Italia) che malgrado le grosse difficolta' si e' dato da fare, piu' dei soldi che lo pagano....Grazie anche per il rinfresco di domenica pomeriggio... :wink: :wink:
- Un ringraziamento alla simpaticissima proprietaria dell'albergo Antares di Misano Adriatico, per i sorrisi spontanei e non di circostanza. :D :D
- Un ringraziamento al mio compagno di stanza, per la sua serenita' caratteriale nelle staffette, per la sua compagnia a tavola, come nel rientro a casa...
- Un ringraziamento al "BASTONE GENOVESE" che mi ha rallegrato con la sua positivita' e sorriso, le giornate, le cene e i dopo cena, e che ha insegnato a tutti quelli che hanno partecipato all'evento, cosa vuol dire non lasciare mai la propria moto anche nelle situazioni difficili.... :wink: :wink: grazie anche per il regalo !!!
- La speranza e l'augurio, perche' l'anno prossimo, le cose che non hanno funzionato al 100% possano cambiare in positivo..
- Termino ringraziando la Yamaha Italia, per avermi dato l'oportunita' di provare vari modelli come STAFF, cosi' da rendermi conto definitivamente di aver fatto la scelta migliore comprando una FJR 1300 8) 8)
[size=18]-----------------------------------------------------------[/size]
-
Anche se il circuito non l'ho visto neanche da lontano dato che sono stato in spiaggia volevo ringraziare tutti i presenti a Misano per la solita ottima compagnia che ha contraddistinto le varie serate e le giornate in spiaggia....
Ciao.
-
Non posso che concordare in tutto e per tutto con quanto scritto da Mifacche!
Vorrei inoltre aggiungere che il corso di guida sicura fatto lunedi in compagnia di Paolo è stato bello, divertente e utile e lo consiglio a tutti :lol: :lol: :lol: ...e i due giri in pista finali concessi dall'organizzazione un'esperienza unica :D :D
Infine mi scuso con Gianlorenzo, Scuderio e consorte e Savoia e consorte per essere partito da Misano lunedi sera senza salutarli :oops: :oops: :oops: , vedrò di farmi perdonare :lol: :lol: :lol:
-
Ragazzi.....che dire di più, il resoconto di Mifacchè è perfetto :D ( grazie all'infinito per la tua compagnia in stanza e perdonami se magari ti ho tenuto sveglio col mio russare alla " moto Guzzi" :shock: ) e ringrazio tutti quelli che ci hanno fatto compagnia durante le 3 giornate
( grazie Daniele che mi hai aiutato a tenere a bada quei due scalmanati smanettoni :evil: ), sono stato benissimo e questa esperienza mi ha fatto un immenso piacere.
Ringrazio Gian e mamma Yamaha che mi hanno permesso di partecipare a questo evento sperando che alla prossima "qualcosina" funzioni meglio.
Ha proprio ragione Mifacche, dopo averle provate un pò tutte ( grazie a Yamaha ) la nostra è sicuramente la migliore :D e vorrei comunque dire che sì.... è piacevole avere sotto al c..o una gran moto........ma per me la cosa che rende le giornate fantastiche è la compagnia...................
e gli amici di questo club ne sono una prova lampante :wink: ...........grazie ragazzi a tutti voi :D :D :D :D :D :D :D :D
un salutone da Massimino :mrgreen:
Floriano come è andato il rientro a casa :?: :?: :wink: :wink:
-
Massimo ha detto :Floriano come è andato il rientro a casa :?: :?: :wink: :wink:[/quote]
Colgo l'occasione anch'io di ringraziare i partecipanti del club dei tre giorni a misano, passati tra le staffette con moto yamaha e tra le bellissime signorine che abbellivano il paddok.
massimo, il rientro è andato benisssssimo tutto OK!!!!!!!!!!! :D :D :wink:
a proposito mi mandi la foto fatta con la Francesca dell'organizzazione?
non me la vorrei perdere :lol: :lol: :lol:
se non altro per l'ombelico al sole :lol: :lol: :cry:
il mio indirizzo e-mail: florianofjr@alice.it
ciao
__________________________
Floriano FJR AS MY 06
-
ciao Florfjras se il rientro ti è andato bene.... :wink: la prossima volta mi aggrego con la Francesca, pensa che mi è toccato far LAVARE tutte le moto Yamaha alla MAFRA......... :shock: :wink: .....la prossima volta ci pensi tu.......la foto te la mando, tu ricordati per quelle cose che ti sono rimaste :wink:
ciao da Massimino :mrgreen:
-
ciao Florfjras se il rientro ti è andato bene.... :wink: la prossima volta mi aggrego con la Francesca, pensa che mi è toccato far LAVARE tutte le moto Yamaha alla MAFRA......... :shock: :wink: .....la prossima volta ci pensi tu.......la foto te la mando, tu ricordati per quelle cose che ti sono rimaste :wink:
ciao da Massimino :mrgreen:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D 8) :wink:
Ciao
________________________
Floriano FJR AS MY 06
-
ciao Massimino :mrgreen:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D 8) :wink:
Ciao
________________________
Floriano FJR AS MY 06
-
Mifacche, sei GRANDE :mrgreen: :D , in due parole hai centrato la nostra avventura alla Yamaha Fest, dopo giornate cosi belle e spensierate, ritorni alla realtà ma con uno spirito diverso, pensi subito "a quando il prossimo incontro?" :wink: :lol: :lol: Grazie alla serenità che questo club riesce a trasmettere. :arrow: :arrow: :arrow: :lol:
Lunedi, Moris hai ragione è stata un'esperienza unica e ringrazio il nostro Gian che ha voluto inserire nel calendario "Guidare & Pilotare", anzi sono ancora più drastico lo farei diventare un corso obbligatorio hai nostri iscritti, perchè credetemi in un solo giorno acquisti una sicurezza in sella, che non avresti mai pensato di raggiungere, :shock: (tipo, dopo il corso, il ritorno a casa).
Mi associo a Moris per i non saluti, ma eravamo troppo elettrizzati, prima il corso e poi la pista e come automi o meglio bambini :roll: siamo partiti senza pensare hai saluti ma vogliosi di sperimentare subito gli insegnamenti ricevuti da MAX il nostro istruttore che ringrazio.
Infine mi scuso per quelli che mi hanno chiamato al cellulare e non ho risposto, ma per un problema tecnico non rimanevano immagazzinati le chiamate perse :? :cry:
Da Albenga :wink: