FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: Member #162 - 07/10/2007, 19:24:36
-
:lol: Arrivato ore 19,00, unica coda seria a 2 km da casa, al mio paese (Sorbolo-PR) oggi impazzava la sagra annuale, un casi.. pazzesco.
Ho partecipato solo domenica, ma comunque giro bellissimo lessini super e ottimo anche il pranzo al rifugio.
Un primo ringraziamento a Dante che come ideatore di itinerari merita secondo me il titolo di "Dante master-tour". Proseguo con i ringraziamenti naturalmente a tutti gli altri amici Fjristi e non che come sempre sono stati una compagnia fantastica.
Un salutone a tutti Landini :wink:
-
Arrivato alle 18,15.Ritorno fatto con Depo e gli altri amici di Milano. A4 solito casino domenicale ma due ruote meglio di 4 :wink: . Una giornata davvero bella . Grazie a Dante che ha organizzato una giornata da massimo dei voti.
Un saluto a tutti i partecipanti che spero di rivedere in tante altre occasioni.
Enrico.
-
Eccoci arrivati, docciati e con le foto on-line! La cena sarà frugale dato che ancora siamo gonfi dal mezzogiorno! Un sentito grazie al caro Dante che anche stavolta ha dato il meglio e ci ha fatto divertire su e giù per quello splendore della Lessinia. Un grazie a tutti per la piacevole compagnia in attesa di tanti, anzi tantissimi altri chilometri insieme!
Ah...quasi dimenticavo....un grazie particolare a Tlaloc, il dio della pioggia, che sabato ci ha permesso di migliorare ulteriormente la nostra guida sotto abbondanti e copiose piogge torrenziali per oltre 140 km!! Tanto tormeremo a Spiazzi e con la strada asciutta!!!! :twisted:
http://picasaweb.google.it/davale70/LessiniaTour67Ott07?authkey=ozxTbg93sZI
N.B.: consiglio di guardare le foto con lo slideshow (sono più grandi)
-
Giornata eccezionale... tante curve, buona tavola e simpatia a volontà. Grazie Dante e grazie a tutti i partecipanti.
-
Rientro ok con Ciarly47, Depo, Enricobg. Giornata molto divertente e pranzo OKKKKEY :D
Un bravo a Dante per l'organizzazione e per il giro veramente bello.
Lamps alla prossima
-
Un applauso a Dante anche dal gruppo degli infiltrati lombardi (BMW, KTM, Honda).
Grazie per l'ottima organizzazione, il bellissimo percorso, l'ottimo pranzo, insomma la piacevolissima giornata che hai offerto a tutti noi !
Alla prossima !!
-
Foto belisime ,bravo fotografo!!!!!!!!!!!!!
Eugenio
-
Grazie Dante per l'ottima organizzazione, per l'ottimo pranzo e per aver rovinato la mia dieta...
Un saluto a tutti i partecipanti
Elena ed Alessandro
-
Ciao Dante,
ho visto le foto di vale relative al giro Monte Baldo e Lessini, sono davvero molto belle complimenti per il bellissimo giro.
Io purtroppo sono rimasto a letto con 38 di febbre!!!! quindi spero di rifarmi al prossimo evento, per adesso mando un saluto a tutti.
Simone
-
Ciao Dante,giornata bellissima,Rosina contenta,io di più!!!!!
Alla prossima Carlo
-
Un rigraziamento anche da parte nostra per la bella giornata passata assieme a tutti voi.
Grazie Dante.
Massimo e Simona.
-
Veramente belle le foto.Ciao a tutti
-
Bravi ragazzi! Complimenti....
-
Non è che qualcuno butta giù un resoconto da pubblicare? GRAZIE! :-)
-
Durante questo giro la mia fotografa si è ricordata di avere in tasca la macchina fotografica... Qualche scatto senza pretese l'ha fatto:
http://mdepo.spaces.live.com/
-
Ciao Dante, stò leggendo del bel giro che hai organizzato e sono/siamo molto dispiaciuti di non poter essere stati dei vostri :cry: :cry:
Un gran saluto a tutti i partecipanti, ed in particolare a tutti quelli che conosco, reduci del giro marchigiano :) :wink:
-
Sono molto contento che siate rimasti tutti soddisfatti del tour, peccato per la giornata un pò :? :? umida di sabato, ma anche se in pochi, è stata magnifica, specialmente la strada tra Spiazzi e Malcesine :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: fatta con Vale :!: :!: :!: :!: DA RIFAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :mrgreen: :mrgreen:
La domenica, invece è cominciata con un bel sole e una bella compagnia, belle curve e panorami, peccato per la strada ancora un pò umida.
Bellissime anche le foto :shock: :shock: :shock:
Un grazie di cuore a tutti per la vostra partecipazione, è tata per me una giornata stupenda passata in ottima compagnia
Avrei anch'io delle foto, ma non so come metterle sul sito, scusate ma sono un pò imbranato :oops: :oops: :oops: :oops:
-
Eccoti il resoconto:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
sabato sono partito da Pescantina da solo, perchè purtroppo due/tre moto non potevano venire per motivi di influenza. Mi sono fatto tutto l'itinerario della Lessinia, passando da Fumane, Cavalo, Breonio e Fosse, dopo di chè mi sono "tuffato" nella discesa che porta a Peri, :P STRADA MAGNIFICA TUTTACURVE :mrgreen:, arrivato a Peri, ho preso la statale del Brennero fino ad Avio, poi la MERAVIGLIOSA salita che porta a S. Valentino, sul monte Baldo, proseguendo poi sotto una pioggia battente fino al rifugio Bocca di Navene, dove ho pranzato.
Alle ore 16, dopo aver attraversato tutto il monte Baldo da solo sempre sotto il diluvio senza trovare anima viva, mi sono trovato a Spiazzi con Vale e Antonella e, dopo un caffè bollente siamo ripartiti per Caprino Veronese, percorrendo la magnifica " Caprino/Spiazzi ", strada di relly e smanettoni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Da Caprino siamo risaliti a S. Zeno di Montagna e nella discesa sulla panoramica che porta a Brenzone sul Garda ha smesso di piovere, permettendoci così di scattare qualche foto alle nostre care con il lago sullo sfondo.
All'arrivo all'hotel a Malcesine, ci siamo trovati con Doriano e Anna e Andrea, amico di Maestro Hiram, che dopo una doccia calda, siamo andati allo Speck Stube
La domenica, ritrovo vicino a Ala e poi tutti sul passo delle Fittanze, facendoci dondolare tra una curva e l'altra, godendoci un panorama autunnale da favola, tra boschi di tutti i colori e prati verdi.
Arrivati al rifugio Dosso Alto, nelle vicinanze di S. Giorgio, abbiamo pranzato e qualcuno, senza fare nomi, si è anche scolato un pò di vino locale :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Lasciatoci il rifugio alle spalle, abbiamo percorso altre curve alla volta di Mezzane, poi risalita e discesa a Montorio, risalita alle Torricelle, facendo una sosta a Castel S. Pietro, godendoci il panorama della città di Verona.
Poi mezzo gruppo è partito per il ritorno verso casa, e l'altro mezzo è andato in città, facendo così una passeggiata, strano ma vero, per il centro storico, visitando Castel Vecchio, piazza delle Erbe, la casa di Giulietta e Romeo e piazza Bra, dove c'è l'arena di Verona,poi ognuno ha preso la via del ritorno.......
-
Bravi...belle foto anche se poche :roll: :wink: :mrgreen:
Ciao.