FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: - 16/10/2007, 22:57:31
-
In questo sito scoprirete come l'amore per le due ruote può portare a viaggi estremi e a documentare quanto pochi hanno il coraggio di fare affinchè la memoria non abbia mai fine.
http://www.angelfire.com/extreme4/kiddofspeed/chapter1_it.html
-
Si dice che la tipa sia sedicente, e forse quel viaggio non abbia mai avuto luogo in moto. Di sicuro c'è che suo padre non è un ingegnere nucleare.
-
il servizio se è vero (le foto in moto ci sono) è allucinante. :shock:
onestamente non è un giro da fare alla domenica per prendere una boccata di aria buona. :P
-
Il viaggio è vero. Solo che lei non c'è mai andata in moto, a quanto si dice. Comunque il sito è stupefacente, già lo conoscevo da un paio di anni.
-
Comunque mica male.....però non lo farei mai :shock:
Ciao.
-
GALATTICAAAAAAAA!!!!
-
Forse il fatto che ci sia o no veramente andata in moto non è poi così importante visto che non lo proponeva come giro turistico da organizzare con qualche motoclub.
Forse le cose più importanti sono contenute nelle foto e nel racconto agghiacciante di un disastro immane che non è poi così lontano da noi e di cui i popoli e i governi tutti dovrebbero tenere conto
visto che è in ballo la sopravvivenza umana e non mi sembra poco... meditate gente meditate.
Many Lamps.
Piugenova
-
Esattamente Piugenova,non è tanto il viaggio in sè che dovrebbe destare meraviglia, ma è quello che stà "dietro le quinte" a dover far pensare e riflettere! :( :( :(