FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: - 13/03/2008, 12:38:30
-
Leggete l'articolo relativo al link e fate girare la voce
purtroppo da gran stradista ne ho già sentite di queste storie
quindi MOLTA ATTENZIONE !!!!!!!!!!!!!
Many Lamps.
Piugenova
http://forum.clubalfa.it/mercato-finanza-societ/8530-furti-autostrada-4r-ci-avverte.html
-
Mi e' arrivata proprio stamattina la mail inerente ai fatti su citati. Quindi "sempre allerta" perche' ormai la sicurezza in Italia e' un optional, si paga a parte.
-
Grazie per la segnalazione: utilissima
Franco
-
Si, mi ero documentato tempo fa su questo argomento ed è sicuramente vero quanto riportato. Non è una bufala.
Ciao. Ferdinando
-
Grazie per la notizia, ne ho preso buona nota e la faccio circolare.
-
Allucinante,grazie mille per la segnalazione!
Prima però mi devono prendere :shock: :roll: :wink: :mrgreen:
Ciao.
-
Grazie per l'utilissima informazione ciao
-
Grazie, :shock: Dobbiamo fare attenzione. :twisted: :twisted: :twisted:
-
Grazie mille per l'info veramente utile e bisogna sempre ricordarselo. grazie. ciao
-
Utile consiglio ormai dobbiamo stare attenti ovunque e purtroppo dubitare di chiuque!!! :twisted:
Meglio mettere una bella mazzetta sotto il sedile....non si sa mai!!!!!
-
Grazie per l'info non ne sapevo ancora nulla di questo tipo di assalto,non è l'unico ne conosco altri aplicati nei paesi e altrettanto pericolosi!! Però io una bella cura l'avrei ma nun se pò di.Immaginate gente immaginete! :evil: :evil: :evil:
-
purtroppo è una notizia della quale ero già al corrente, e da diversi mesi
ma ancor più critico è il fatto che episodi simili accadono anche in città .. e qui, causa il traffico che nn ti lascia molti margini di "fuga", diviene più arduo sfuggire a tali assalti
in questo caso, chiudersi in auto e chiamare subito 112/113
lamps
-
Cose da vero far-west in un paese dove le leggi non fanno più timore a nessuno e non ci sono pene esemplari per chi le merita.
-
A me è gia capitato in autostrada ,all'altezza di Napoli , viaggiavo con un mio amico e da dietro ho visto tutta la scena. l'auto, una Mercedes si è fatta superare dall'auto del mio amico e con un bastone ha colpito sulla destra la fiancata del mio amico ... poi gli si è accostata dicendo di fermarsi all'autogrill ... io sono rimasto in lontananza perchè ( come si dice a Roma " avevo sgamato" e ho chiamato subito il113.
Allora l'autista che tentava di sembrare una persona per bene ha chiesto al mio amico il risarcimento immediato per la rottura dello specchietto della Mercedes chiedendo 150 euro e incolpandolo di averlo urtato durante il sorpasso......
Il mio amico era sbalordito e non sapeva cosa fare ...... alchè mi sono avvicinato ( tipo Capitan Ventosa) e alle mie parole di stare tranquilli tutti che stava arrivando una pattuglia della Polizia abbiamo assistito ad una supersgommata della Mercedes.
Morale della favola ....
non fermarsi mai in autostrada... per nessun motivo .
-
Grazie per la segalazione bravi :wink: