FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: - 15/04/2008, 22:43:24
-
ciao a tutti...sono un prossimo possibile guidatore dell FJR 1300 nel senso che ne sto cercando una usata da comprare e ho trovato una del 2003 con 42000Km a 6400€, e una del 2002 con 12000Km a 6000€...cosa mi conviene fare...le differenze tra il 2002 e il 2003 sono interessanti o la differenza di Km è un dato più importante???
domani vado a vedere quella del 2002 per cui mi piacerebbe una risposta lampo....grazie a tutti
Federico :shock: :shock: :shock:
-
Ciao Barbatrucco, io Ho avuto una 2003 e mi piaceva molto come prestazioni di più del 2006 che possiedo ora,però la postura di guida e soprattutto il calore ai gioielli di famiglia non le rimpiango di certo. :wink:
-
Barbaciao, Barbatrucco. Scegli la 2003!
S.
-
Ciao secondo me quella che ha meno km che ne dici???? :roll:
-
Ciao Barbatrucco, prima di tutto complimenti per la scelta.
a mio parere tra le due non c'è differenza se non i Km (42000 / 12000)
io andrei a vederle tutte e due e valuterei lo stato generale (segni,graffi etc.. etc..).
Facci sapere
-
Ciao e benvenuto! Non dimenticare di chiedere se c'è il libretto dei tagliandi così verifichi il chilometraggio e verifica se è stata monoproprietario...
Così al volo preferirei qualla con meno chilometri ma bisogna valutare tanti particolari dal vivo per fare una scelta ben oculata. Una FJR che è stata trattata con vero amore si vede...tu però fattela provare... :wink:
-
Io ho un 2001 che ha un po più di problemi di calore del 2003 ma credo che la scelta
sia d'istinto tu sali su tutte e due e quella di cui ti innamori comprala sarà sicuramente la scelta
giusta a me è successo così so romanticoooo !!!!!!!
Many Lamps.
Piugenova
-
Se non ricordo male, i modelli dal 2003 in poi dovrebbero avere l'ABS (almeno come optional) che, considerando il tipo di moto, è un accessorio che non sottovaluterei. Comunque 42.000 non mi sembrano tanti (più o meno 8.000 km/anno, quindi un uso non molto intenso), quindi valuterei lo stato generale e gli eventuali accessori (manopole riscaldate, antifurto, borse laterali/ bauletto ecc....)
-
vero...mi ero dimenticato di aggiungerlo...il modello del 2003 ha l'ABS, e le brose laterali, ma quelle sono di serie...mi è sembrta solo un po' morbida di ammortizzatore post, ma forse è una mia impressione
-
Assolutamente 2003 per il minor calore e le borse di serie (in realtà dal 2004), leggeri aggiustamenti all'inclinazione ed altezza del cupolino ed eventuale ABS, minore ticchettacche alle valvole, senza calcolare che è la penultima evoluzione del mezzo. L'ammortizzatore post è per me appena passabile anche negli ultimi modelli.
Franco
-
per il calore c'è la soluzione io prenderei quella con meno km ammesso che il resto è buono
le borse sono importanti come l'abs e comunque devi sentire quella che ti "chiama di più"
auguri ciao
-
grazie a tutti siete stati molto carini e utili...alla fine ho optato per il 2002...è super accessoriata con copri serbatoio e manopole riscaldate oltre ad avere l'atifurto (forse non così indispensabile)...la pago 5800 anceh con batteria nuova e tagliando a suo carico...cosa volere di più. Rincorrere sempre la novità spesso è un vezzo ma non una necessità...
grazie ancora a tutti e a presto
-
:wink: Non cè di che,e un piacere ciao e in bocca al lupo