FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: Ale68 - 23/10/2008, 22:24:12
-
ma io ve la faccio lo stesso perche' nella mia ricerca di una FJR usata mi è venuto un dubbio: ma le borse laterali sono o no di serie? io lo è sempre considerate tali tuttavia spesso nelle foto delle moto in vendita molte non le montano, in piu': sul sito yamaha si parla di "dotazione" di borse laterali.... e poi nell'elenco degli optional che ci trovo? ... le borse laterali. Anche nel forum trovo diversi messaggi di borse laterali in vendita....
avevo quasi vergogna a chiederlo ma mi devo togliere il dubbio
ciao Alex
-
Alcuni anni fa, credo fino al 2005, le borse laterali erano optional. Dal 2006 sono diventate di serie.
-
Sono di serie da febbraio 2004.
Io ho comperato la mia FJR il 2 Febbraio 2004 ed ho avuto la sorpresa di avere gratuitamente, quindi al prezzo pattuito in precedenza, le borse laterali, opzionali fino al mese prima.
-
Esatto, quoto Giuliano. anch'io avevo appena preso la moto (marzo 2004) quando il mio concessionario ha fatto correggere il prezzo sul preventivo fatto a gennaio togliendo il costo delle borse senza altre correzioni.
Franco
-
Comprata nuova nel giugno 2007 con borse arrivate e montate dopo alcuni giorni ma comprese nel prezzo.
-
Anche per me idem come enricobg ciao e lamps :wink:
-
ah ecco.... ora capisco...... grazie ragazzi
-
Ciai Alex, non devi vergognarti vai tranquillo e poi con quello che costano gli naccesori se la compri già completa è meglio..... visto che prezzi?
per esempio:::: Manopole riscaldate: 370 € :evil:
Ciao e buon acquisto.
-
Hector.le manopole però sono marcate D&G? Ciao
-
Ciai Alex, non devi vergognarti vai tranquillo e poi con quello che costano gli naccesori se la compri già completa è meglio..... visto che prezzi?
per esempio:::: Manopole riscaldate: 370 € :evil:
Ciao e buon acquisto.
eh non dirmi niente guarda..... ma quello che mi preoccupa piu' in questo momento è l'acquisto dell'intera moto piu' che degli accessori! :wink:
La VOSTRA fjr è una gran moto....ma ragazzi quanto costa!
-
Hector.le manopole però sono marcate D&G? Ciao
Davvero Renzo :lol: forse si erano firmate non costavano cosi tanto :lol:
-
Alex hai raggione costa tanto ma li vale tutti in pura qualità e anche tanto divertimento vedrai che non ti pentirai.
Hector :wink:
-
Ale68 non considerare l'acquisto della fjr come una spesa ma come uni investimento in una qualità di " vita di viaggio" superiore.
Ciao.
-
Ale68 scrive:
eh non dirmi niente guarda..... ma quello che mi preoccupa piu' in questo momento è l'acquisto dell'intera moto piu' che degli accessori!
La VOSTRA fjr è una gran moto....ma ragazzi quanto costa!
Carissimo Ale, il biglietto del treno in 1^ classe costa di più!! La nostra fjr è allineata ai costi delle altre moto dello stesso segmento, a dire il vero le BMW hanno un prezzo superiore, ma se ti accontenti si trova anche del buon usato.
Ciao, Roberto :wink:
-
quoto pantera propio perke e una moto da intenditori ( e si sa di intenditori non ce ne sono molti ) non ha un valore di mercato alto a causa di una bassa domanda ki vende fatica a trovare un aqcuirente e questo si tramuta in un vantaggio per ki compra , come il sottoscritto : ho comprato un bellissimo esemplare del 2005 con 9oookm a 9000 euri e in piu ha preso la mia varedero del 2000 con 100.000 km a 3000 euri , conclusione, con 6000 euri ( il prezzo di uno scooter ) ho preso un missile terra aria , nome in codce fjr 1300 a