FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: - 14/11/2008, 08:12:54
-
Questo è un post personale ma lo scrivo per dire agli amici centauri che mi hanno conosciuto alcune cose.
1) Ieri mattina alle 11 mi è stato notificato il rigetto del ricorso per il sito a favore dei centauri e di come fare tutti i ricorsi, per notizia è stato rigettato dalla comunità europea in quanto un'associazione di avvocati non accettava tali prassi.
2) Ieri il capo di dove lavoro SALTUARIAMENTE mi ha fatto capire che, o mi taglio lo stipendio o sto a casa (però nel tagliarmi lo stipendio devo accettare una nuova mansione con 200 responsabilità in più)
3) per la FACCENDA che oggi è su tutti i giornali del mondo e su tutte le tv visto che sia la7 che altri 5 tg hanno fatto una diretta straordinaria per la faccenda, io ho BECCATO 30 MESI e per me finisce li. Non faccio ricorso, sapevo e accetto, tanto sarebbe come se mi trasformassi in Don Chisciotte.
Grazie a tutti e scusate per il disturbo ma uso questo mezzo per far sapere a quanti mi conoscono.
Mike
-
Caro Michele, la mia solidarietà per quanto ti sta accadendo. Soprattutto per il terzo punto mi spiace molto e sai già come la penso al riguardo :evil: Un abbraccio.
-
Mi unisco a Baloo, purtroppo non c'è ancora stata l'occasione di conoscerti personalmente ma quanto leggo mi rammarica parecchio!
-
Problemi, proplemi e problemi, la vita è fatta così! Ma non ti abbattere,reagisci e torneranno tempi migliori, come già in passato ne avrai sicuramente avuti.
Un caloroso abbraccio, Roberto
-
Leggo con grandissima amarezza quanto hai scritto. Non scoraggiarti anche se non è semplice ma trasforma quella rabbia che avrai sicuramente dentro in energia che possa sostenerti.
Sono molto dispiaciuto e ti sono vicino. Spero possa arrivarti un pò del mio conforto.
N.B: credo sia bellissimo che tu abbia voluto condividere con questa splendida grande famiglia quanto ti sia accaduto. Il fatto che qui non si parli solo di moto e si va veramente molto oltre è semplicemente fantastico.
-
OK!
-
E' incredibile come nella vita le cose brutte debbano sempre in qualche modo sovrapporsi.
Forza.
A presto
-
Sono molto dispiaciuto di quanto ti stà accadendo, certo, immagino, che non è facile superare momenti "pesanti" come quelli che ci descrivi, ma fatti forza e vai avanti, non ti abbattere, la vita spesso riserva sorprese, a volte belle, molte più volte brutte, ma l'importante è avere la forza di reagire!!!
Questo sicuramente può essere più facile, o meglio, meno difficile, se puoi contare,su tanti Amici, anche solo perchè ti ascoltano!
-
mi associo....
la mia piena solidarietà..sappi però che c'è sempre il lato B di tutte le cose e spesso non tutto il male viene " per nuocere"..
devi avere solo fede nel " macktud" (così è scritto) come dicono gli ebrei..
o avere fede nel "Signore" come diciamo noi cattolici.....
è successo anche a me più volte nella vita di chiedere qualcosa a " qualcuno" e quello ha fatto in modo che il mio destino prendesse una via più che soddisfacente......
ciao vito
-
Ciao Michelone
questa si che è una giornata di m....! :evil:
ma conoscendoti penso che il tuo futuro cancellerà presto
questi tristi episodi :wink:
Sei un'ottima persona e alla lunga vedrai che questa tua
qualità ti premierà.
Un caro abbraccio
-
Caro Michelone, ho ben presente cosa significhi sentirsi completamente a terra.
La vita va avanti in modo imprevedibile... bisogna trovare la forza di reagire e in questo gli amici sono una risorsa importantissima!
Un abbraccio sincero...
-
caro mike mi associo alla solidarietà di tutti che il signore ti aiuti a superare il brutto momento mettendoci la sua mano.
-
Caro Michele,
non ho parole migliori da aggiungere a quanto già detto: forza e coraggio!
Ti mando un grosso abbraccio!!
-
Forza Mike, non ci conosciamo ma in questo "Club" e' come se ci conoscessimo un po' tutti, spero proprio che passi questo momentaccio e che stando qui con noi a "chiaccherare" un po' ti distolga dai brutti pensieri che frullano nella mente. Ti ringrazio cmq per l'impegno e l'interesse che hai messo nel cercare di dare una mano a tutti i bikers, per il resto non voglio tediarti ancora. Non mollare.
-
Caro Mike, la vita ci riserva delle sorprese alle quali bisogna reagire positivamente e sicuramente non ti mancherà la forza per farlo. Sono solidale con te, ti abbraccio e...... in bocca al lupo!
-
Un grosso saluto che vale anche da augurio per tempi migliori!
ciao - leguf
-
Coraggio Michele, hai tutto il mio appoggio. Guarda avanti, come vedi non sei solo.
Armando
-
Michele, troverai una mia risposta per MP, comunque non posso che associarmi agli amici. Qualche cosina in più la troverai nella tua casellina di posta. Ciao
Franco
-
Caro Michele spero soltanto che sia una cosa passeggera........
Comunque ricorda che la fenice rinasce dalle ceneri piu' forte di prima e
vedrai che tutto ritornera' splendente.Saluti Gianmarco.
-
Ciao Michele, mi associo anch'io a tutti gli amici, spero tutto passa rapidamente e tu possa ritornare a splendere come prima, un grande in bocca al lupo per un futuro migliore ciao :wink:
-
Ciao Michele, anch'io non ho avuto il piacere di conoscerti ma a a sentire il Clan devi essere una bella persona e quindi con l'augurio di conoscerti a breve,non posso che augurarti tutto il bene possibile. E che la vita purtroppo, a volte, riserva delle sorprese che non vorremmo avere ma che inaspettatatamente ci crollano addosso... ma si sa dopo la salita ci sarà sempre la tua discesa e ascesa verso buone nuove ..stanne certo... :wink: :wink: :wink: :wink:
-
Ciao Michele, ho letto le tue righe e sono molto dispiaciuto, nella vita esistono anche i periodi non proprio sereni, conoscendoti sono certo in una tua reazione. Tanti auguri per tempi migliori.
-
In attesa di poterti conoscere mi aggrego al coro facendoti i migliori auguri perchè il futuro sia più positivo del passato e soprattutto del presente.
-
Ciao Michelone
questa si che è una giornata di m....! :evil:
ma conoscendoti penso che il tuo futuro cancellerà presto
questi tristi episodi :wink:
Sei un'ottima persona e alla lunga vedrai che questa tua
qualità ti premierà.
Un caro abbraccio
Quoto Paolo che ha scritto anche il mio pensiero :wink:
-
Ringrazio tutti per il calore che mi fate sentire, ne avevo proprio bisogno.. Grazie