FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: - 16/12/2008, 21:49:06
-
ciao a tutti oggi ho conosciuto il piccolo edo figlio di scica e consorte, un bimbo adorabile un pranzetto divino cucinato da katia
che dire abbiamo passato qualche ora in lieta compagnia a casa del nostro Carmelo.
domani andrò in Calabria a visita e se il tempo lo permette mi scendo la motina giù a Catania, così potremo fare qualche giretto con gli amici siculi
-
Che bello !! poter rinforzare l'amicizia tra i soci del club con le famiglie anche nel periodo invernale quando la moto la si usa poco....anche la idea di portarti la moto in Sicilia non è per niente male.
Saluti e Tanti auguri di buon natale e buone ferie :wink:
-
Ciao Marcello..sono io che devo ringraziare te e tua mogliera per la vostra presenza qui da noi e colgo l'occasione,anche se ci vedremo domani,per dirti che desideriamo conoscere la famiglia al completo..soprattutto Natalino che all'età di Edoardo era TERRIBILE come il mio piccolo TERMINETOR. Edo mi ricorda di ringraziarvi per il regalino e quando volete sapete sempre dove trovarci...a casa.... :roll: :roll: :roll: