FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: AL58 - 06/02/2009, 13:09:14
-
Cominciate con questo video a togliervi un po' di ruggine dell'inverno. :D
http://www.youtube.com/watch?v=W0l7WRad4f0
Pero' non andate troppo forte :wink:
-
l'ho fatto questa estate con la vstrom il manghen... devo dire che non mi è' piaciuto per niente. Per la cronaca l'ho fatto ad andatura molto piu' tranquilla di quel pazzoide...
ciao Alex
-
A me con il Varadero è piaciuto, ma la ricordo strettina...
quel pazzoide...
Quoto, non avrei gradito incrociarlo.
-
Bello il filmato, l'ho fatto anch'io e effetivamente è stretto, paragonato a tanti altri passi.
-
L'hò fatto diverse volte,a mè piace ed effettivamente è stretto ma è bello cosi. ciao
-
Fatto una miriade di volte a me piace moltissimo, soprattutto il "pastin" che fanno su in baita, ma bisogna stare molto attenti ai 4 ponticelli di legno che ci sono lungo la strada perchè se fatti di mattina un paio sono ancora umidi e sono come correre sopra il sapone, x es. il vecchio Renato ne era stato segnato proprio in uno di questi passaggi.
Purtroppo quei pazzoidi tedeschi li trovi su quasi tutti i passi della zona, vengono solo per correre e non si godono i paesaggi lasciandoci pure la vita come è già capitato.
-
guarda anche questo:
http://www.youtube.com/watch?v=p31Uu536WQA
-
Giro sui passi: una tiratina l'abbiamo data tutti, ma a vedere guidare dei fenomeni come questo direi che dovremmo piantarla lì di piangere se poi ci mettono degli autovelox.
Polizia che spara dalla FJR: ai delinquenti consiglierei di rubare sempre a sinistra delle moto della polizia sperando di non trovare un mancino ma, se ciò non fosse possibile, di mettersi a delinquere lontano almeno un metro e mezzo dalla stessa e stare fermi: c'è un'ottima probabilità di salvarsi. Vedo, invece, ingenti danni collaterali e vittime fra la popolazione civile (si chiama "fuoco amico")
Franco
_________________
Errare humanum ovest
-
l'ho fatto in bicicletta e ho mandato a fanc*** centinaia di cogl***ni come quello.!
-
Fatto una miriade di volte a me piace moltissimo, soprattutto il "pastin" che fanno su in baita,
..Intenditore!! :lol:
. ma bisogna stare molto attenti ai 4 ponticelli di legno che ci sono lungo la strada perchè se fatti di mattina un paio sono ancora umidi e sono come correre sopra il sapone, x es. il vecchio Renato ne era stato segnato proprio in uno di questi passaggi.
....con sorpresa, lo scorso agosto li ho trovati asfaltati.... :shock:
Purtroppo quei pazzoidi tedeschi li trovi su quasi tutti i passi della zona, vengono solo per correre e non si godono i paesaggi lasciandoci pure la vita come è già capitato.
..finchè a rimetterci le corna sono loro.... è solo selezione naturale... :evil:
Amen
-
la madre degli ignoranti e sempre incinta....... :!: :!: :!: