FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: - 09/02/2009, 21:59:08
-
Dopo ben 33 anni è ufficiale il comunicato che annuncia la fine del Raduno che, aldilà dei lati positivi e negativi che generano manifestazioni di tale entità, era cresciuto fino a diventare una vera e propria icona per migliaia di motociclisti.
http://www.altarezianews.it/bormio_e_valli-sondalo-livigno/cala-il-sipario-sul-motoraduno-dello-stelvio/
-
E' una parte di storia di noi motociclisti che chiude la porta, speriamo non per sempre.
Comunque si capisce anche da parte degli organizzatori , che la cosa negli ultimi anni aveva preso una piega abbastanza impegnativa.
-
Oramai la manifestazione era diventata insostenibile. Gli organizzatori ed anche gli enti locali hanno capito che con la loro struttura ed il continuo crescere dei partecipanti (e degli incidenti) non sarebbero piu' riusciti a gestire la fiumana di moto che si riversava su quella strada, peccato vorra' dire che faremo noi il nostro piccolo-grande Stelvio :D :wink:
-
Si effettivamente negli ultimi due anni la parola "motoraduno" poteva essere sostituita da motoordaselvaggia e nessuno se ne sarebbe accorto ma comunque x me come x molti altri lo stelvio è come il puntale sull'albero di natale se son lo metti non è natale e credo che maxiorda o no anche quest'anno una puntata di due giorni la farò e credo che non avrò difficotà a trovare compagnia VERO ?????????????
Many Lamps
Piugenova
-
forse i piu ricorderanno diversi anni a dietro a ischia si svolgeva il raduno internazionale isola d'ischia che propio per la sua posizione attirava migliaia di motociclisti dal nord italia e sud europa a ottobre quando l'isola si svuotava di turisti , si riempiva di migliaia di motociclisti un anno ricordo nella sola mattinata di domenica riempirono due traghetti..... poi a causa di incidenti e sbronze varie le autorità locali non hanno rilasciato piu i permessi necessari e cosi i poveri lupi arrapati (cosi si chiamava il moto club) hanno assistito alla fine di uno di quei raduni importanti nel panorama delle manifestazioni internazionali.
per noi del sud lo stelvia rappresenta quello che per il nord rappresenta ischia e cosi dispiace vedere che al momento il raduno internazionale piu alto d'europa per il momento tace.
spero che un gruppo di appassionati prenda le redini e riporti lo stelvio international ai livelli che merita.
-
e credo che maxiorda o no anche quest'anno una puntata di due giorni la farò e credo che non avrò difficotà a trovare compagnia VERO ?????????????
Many Lamps
Piugenova[/quote]
Giustissimooooooooo e poi e' in calendario :D :D :wink:
-
OT
Giustissimooooooooo e poi e' in calendario
Stavo giusto cercando di ricordare chi ha avuto e lanciato l'idea dello Stelvio Tour ammiccando al mio avatar...tu Alberto, per caso, ti ricordi??? :roll:
FINE OT
-
OT
Giustissimooooooooo e poi e' in calendario
Stavo giusto cercando di ricordare chi ha avuto e lanciato l'idea dello Stelvio Tour ammiccando al mio avatar...tu Alberto, per caso, ti ricordi??? :roll:
FINE OT
OT2
Non fare una puntatina da quelle parti mi sembra quasi un crimine.
Tu Vale sai gia' tutto :wink:
fINE OT2
-
Pur essendo un motoraduno storico diventato un classico, non credo che ne sentirò la mancanza. Ho partecipato a diverse edizioni (non consecutive) ma lo scorso anno mi sono vergognato alla sola idea di essere confuso a quell'accozzaglia di gente che pretende di chiamarsi motociclista solo perchè gira con una moto.
Per i miei gusti troppo caos. Credo che quest'anno un salto sulla vetta lo farò molto più volentieri.