FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: - 15/05/2009, 18:55:51
-
Prendendo spunto dal titolo di un grande libro del fu Roberto Patrignani ci ho pensato e ripensato e... ho deciso che al TT dell'Isola di Man andrò con la mia amata e gloriosa Giancarolina e lascerò a casa la giovane e aitante Inès..
Sono anni che sognamo di fare questo viaggio e così come lo scorso Settembre siamo andati al Nurburgring (senza riuscire a girare) le DEVO questo piccolo omaggio.
Anche perchè con l'occasione passerò abbondantemente i 190.000 km :-) e non mi spiacerebbe arrivare all'improbabile traguardo dei 200.000 prima della fine dell'anno.
Sono convinto che ritornerà indenne così come dai tre Viaggi in Norvegia fra cui due a Caponord, dalla Russia, dalle Republiche Baltiche, dalla Tunisia e dalle 1000 altre avventure che abbiamo passato in giro per l'Europa e l'Italia.
...Ho meno di un mese per cambiare idea.... ;-)
-
Sono certo che tornerete entrambi vincitori! La Giancarolina se lo merita proprio questo riconoscimento!
Durante la vostra trasferta, da queste pagine, tutti noi tiferemo per LEI :lol:
-
....il giusto premio alla giacarolina.... :D :D :D :D :D
non cambiare idea..... lei ti è sempre fedele!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
cordiali saluti.
passerotto68
-
E vai Gian , il giusto premio per una compagna sempre fedele. Buon viaggio , Pluto.
-
Non ti deluderà stanne certo ciao e in bocca al lupo :wink:
-
io cerco un po' di malignità :wink: ........ diciamo che questa tua decisione potrebbe essere legata anche, piu' che all'esigenza di portare un omaggio alla vecchia moto, a quella di preservare la nuova.... hi hi... dai sii sincero... un fondo di verita' c'è....
ciao Alex
-
Vai Gian, portala con te! Falla divertire....lei ricambierà sicuramente! :wink:
-
Grande Gian! :P
Io al TT ci andai con la mia FJ1200 nel 1988 ed ebbi la fortuna di vedere il mitico Dunlop in azione...SPAVENTOSO!!! :shock:
Adesso (visto il sentimento che proviamo per le nostre "nonne") vorrei portare l'FJ a Capo Nord quale coronamento di un mio desiderio e anche suo... :wink:
Sicuramente il viaggio sarà più emozionante!...
Un saluto,Otto.
-
200.000 rabbrividisco gian! ci sono auto di ben altro calibro che non arrivano a 100.000 e tu con una moto, pardon, con madame giancarolina, arrivi a 200.000, credo che mamma yamaha dovrebbe mandarti una targa (e un tagliando completo ;) ) in memoria di questo eroico traguardo, che dire, conto di vedere qualche bel video dell'epico evento,
lamps
-
....... Gian....scusa se faccio l'avvocato del diavolo.... ma se al di fuori di questo seppur ammirabbile romanticismo e amore smodato per il tuo ( e anche un po nostro) mezzo questo ti (ci) dovesse abbandonare ad esempio in piena campagna inglese tu cosa diresti al mecca inglese che la porterà in officina......truly I have a new FJR AS with 20.000 km but i have decided to began this journey with This " Giancarolyna" because I want attain 200.000 km on my display!
e quello......." excuse sir.... but You are normal? "
-
mitico.... :o :o :o Bravo Gian :wink:
-
Grande Gian, la Giancarolina se lo merita!!!
-
....... Gian....scusa se faccio l'avvocato del diavolo.... ma se al di fuori di questo seppur ammirabbile romanticismo e amore smodato per il tuo ( e anche un po nostro) mezzo questo ti (ci) dovesse abbandonare ad esempio in piena campagna inglese tu cosa diresti al mecca inglese che la porterà in officina.....
A parte che Inès va ormai per i 30.000.... dirò "don't worry I have Europe Assistance!"
;-)
Cmq ho un problema tecnico: devo riuscire a cambiare le gomme prima altrimenti mi toccherà "ripiegare" ;-)
-
Pro Giancarolina: per rispetto, forse :lol: :lol: , ti costringerai in autostrada a velocità umane e non da razzo terra - aria :wink: :wink:
Pro Ines: per una volta in moto sarò davanti a tutti, visto che la mia è una degli ormai rari mod.2001 :shock: :lol: :shock: :lol:
-
CIAO come nel libro di Patrignani nell'99 ho portato la mia RC30 al TT e nel 2007 ho voluto esserci per i 100anni di questa mitica corsa.Ti posso assicurare che e una esperienza unica e che va fatta perche sicuramente senza paragoni e nel libro questo e descritto piu che bene grazie al libro ho deciso di fare questa esperienza percio ascolta un miio consiglio CAMBIA LA GOMMA E VAI(gira voce che Valentino fara un giro al TT quest'anno non come pilota ma come turista)
-
Gomme trovate... Z6 Interact G anteriore e C posteriore... in settimana procedo :-)
-
(gira voce che Valentino fara un giro al TT quest'anno non come pilota ma come turista)
Valentino ed Agostini gireranno al sabato mattina prima della gara SBK,...e noi saremo là :D :D :D :D !!!!!
-
se vuoi qualche dritta sul viaggio per il TT fammi sapere
-
se vuoi qualche dritta sul viaggio per il TT fammi sapere
lucifer mi piacerebbe sapere che tempo hai trovato li ... è ovvio che fa più fredo di qui ma che livello di freddo?
( sai per il bagaglio !!)
grazie
-
portati abbigliamento pesantino perche anche se ce il sole fa freddiino diciamo il nostro autunno noi abbiamo sempre portato qualche maglia in pile il tempo e molto variabile sull l'isola ce sempre vento del nord e sulla montagna pui trovare anche la nebbia ma se ti trovi in annata piovosa fa freddo percio porta il pile nel 2007 sui tauri in Austria abbiamo trovato la neve
-
Grazie... quindi non possiamo fare il bagno... risparmio il peso del costume!!
-
mah!visto che pesa niente e occupa poco spazio buttalo in borsa hai visto mai che ti becchi un'annata di caldo record che non succedeva d 2 secoli oppure strada facendo trovi un'albergo con piscina.se posso darti un consiglio molto comodo ce un treno delle ferrovie tedesche attrezzato al traspoto auto/moto che parte dall'austria viaggia di notte e ti porta fino a dussendorf e ritorno vai sul sito delle ferrovie austriache e trovi date e partenze hanno un ufficio a milano che ti danno tutte le informazioni e ti spediscono anche i biglietti a casa NON CHIAMARE LE FERROVIE ITALIANE non sanno niente ciao
-
mah!visto che pesa niente e occupa poco spazio buttalo in borsa hai visto mai che ti becchi un'annata di caldo record che non succedeva d 2 secoli oppure strada facendo trovi un'albergo con piscina.se posso darti un consiglio molto comodo ce un treno delle ferrovie tedesche attrezzato al traspoto auto/moto che parte dall'austria viaggia di notte e ti porta fino a dussendorf e ritorno vai sul sito delle ferrovie austriache e trovi date e partenze hanno un ufficio a milano che ti danno tutte le informazioni e ti spediscono anche i biglietti a casa NON CHIAMARE LE FERROVIE ITALIANE non sanno niente ciao
-
Scusa Lucifer ma forse tu non conosci Aaron :roll: :roll: lui ama le cose difficili e ...............bagnate :lol: :lol: :lol:
-
allora sara nel posto giusto al momento giusto
-
lucifer faccio finta di non aver letto il fatto del treno.......... e spero tu non l'abbia mai fatto!!!
-
la prima volta che ci sono stato con mia moglie no manel 2007 al ritorno si e sono contento di aver attraversato la NOIOSSISSIMA GERMANIA di notte quando siamo partiti da casa scera il nubifragio sui tauri nevicava e per il resto della giornata pioggia battente totale 800km di m.... il giorno dopo pioggerellina arrivati sull'isola un giorno sole un giorno pioggia un giorno nebbia e sempre il venticello del nord e avanti cosi al ritorno stessa solfa con il treno il rientro e stato per una maggior parte rillassante tanto la germania in autostrada l'ha gia vista all'andata...
-
Per fortuna noi andiamo per la Francia :D :D :D !! Comunque grazie mille per le indicazioni, un posto per un maglioncino lo troviamo!