FJR1300 Forum
Area Libera => Off Topic - OT => Topic aperto da: - 22/05/2009, 19:23:07
-
Se io sapessi come si fa per mettere una foto su questo topic ve lo farei vedere.
ma non ci riesco da mesi, pur utilizzando foto molto piccole ........
Comunque.... normalmente nei viaggi all'estero io porto con me una " Scatola contenente tutto l'occorrente per il caffe' con la moka compresso il fornellino" appunto il BOX CAFFE' ( della GIVI alias Giannuzzi Vito)
questo comporta un surplus di bagaglio non indifferente che comunque è compensato dal 3° giorno di stazionamento fuori dalle alpi dove caffè espresso significa merde!! dal superamento della crisi di astinenza tipica dell'italiano fuori dalle mura.
Ora voi dite ... e chi se ne frega.... in realtà questo è un comunicato di servizio per quelli che verranno su per L'inghilterra!!!
Siccome ogni volta che mi fermo devo fare il caffè sia per la comitiva E PURE PER I SOLITI 10 ITALIANI CHE S'AVVICINANO COME MOSCHE, chiederei ai partecipanti " caffeisti" , se possibile di portare almeno una busta per uno, dato che io ,gia con 2 buste da 500 grammi ho riempito ben oltre la borsa.. (dovete pensare che porto pure il gas supplementare....)
la caffettiera è da 8 tazze e ogni volta che s'accende consuma quasi 1/3 di busta di caffè!!!
salutassimo! e ci vedessimo
-
ottima abitudine da attento motociclista e da buon italiano meridionale!!!!
Buon Caffe !!!!!!
.....più lo mandi giù ....e più te tira sù!!!!!!
cordiali saluti
passerotto68
-
aaron quello che proponi e ottima cosa, io infatti avendo un passato da autista di autobus turistici, giravo sempre con il caffe e macchinetta.
qualche volta mi creavano problemi negli alberghi.... dicevano che violavo le norme antincendio preparando il caffe in camera invece di scendere a fare colazione.
adesso che non faccio piu l'autista, ma comunque giro in moto adotto un sistema piu semplice almeno per le uscite di due giorni ho comprato uno di quei contenitori in acciaio per il wiski , preparo la macchinetta a casa prima di partire e vai fino al mattino seguente il caffe casalingo e assicurato. :wink:
-
Ti consiglio di mandare una mail ai diretti interessati :wink:
Puoi già escludermi, in quanto NON bevitore di caffè :lol: :lol: !!
Sabato si avvicina :lol: :D :lol: :D
-
Ora voi dite ... e chi se ne frega.... in realtà questo è un comunicato di servizio per quelli che verranno su per L'inghilterra!!!
Ok Ok 2 pacchi da mezzo chilo li prendo e li butto nella borsa il posto lo trovo per una cosa così importante ...cosa dici porto anche delle tazzine usa e getta?? e già che ci siamo (mi sto allargando troppo come Genovese) un chilo di zucchero pensi che basti??
-
Enrico vuoi le bustine monodose???E i bastoncini di plastica per mescolare? Se li vuoi te li do io, ne ho in abbondanza e te li porto sabato sera.
-
bravi... portate portate questa roba va via alla grande....ma vuoi mettere un bel caffè con la moka in mezzo al nulla?
-
Enrico vuoi le bustine monodose???E i bastoncini di plastica per mescolare? Se li vuoi te li do io, ne ho in abbondanza e te li porto sabato sera.
Grazie Lella mi fai un favore perchè non sapevo dove trovarli, ci vediamo sabato !!!
-
Con questo caldo il caffè lo si può fare anche mettendo la moka direttamente sul motore... :D :D :D
-
Con questo caldo il caffè lo si può fare anche mettendo la moka direttamente sul motore...
Marco ho visto il meteo e le temperature dell'isola di Man di questi giorni 10 gradi, penso che un buon caffè faccia mooooolto piacere !!! :lol: